Risultati e Pronostici di Albenga trotto | Ippodromo dei Fiori | mercoledì 10 agosto | Super TQQ Premio Perth Vince Baltimora Lux!

Photo by Martin Damboldt on Pexels.com

Risultati di Albenga trotto. In programma la TQQ alle 22.40, 6^ corsa, una super TQQ una prova per soggetti anziani impegnati sul doppio km, su due nastri. Vince Baltimora Lux davanti a Zeno del Ronco e Zaffiro Gzo, tre dei nostri selezionati. Balio Col al quarto posto (che avevamo comunque indicato) e Zia Teresa a completare il quinté.

Annunci

Sono in 13 al via con il ritiro del n. 2. Al primo nastro partiamo da ZEUS EK (7) e soprattutto ZIA TERESA (4), quest’ultima sicuramente pericolosa con questa sistemazione. ZAFFIRO ZGO (8) all’ultima ha ceduto il primato nel finale. in precedenza aveva ottenuto due vittorie e un secondo posto. In sulky c’è Erik Bondo, può vincere. Andando al secondo nastro attenzione ad ATTRAZIONE (10), cavallo costante nel rendimento. Curiosità per il rientro di BALTIMORA LUX (11) con Pippo Gubellini in sediolo. Bellei presenta BOLT (14) che affida a Buzzitta e BALIO COL (12), ci stanno entrambi come ZENO DEL RONCO (13), che ama questo tipo di corse e i due secondi posti recenti lo dimostrano. Come sorpresa mettiamo VERZELLINO JET (1).

Pronostico: 4-8-10-13-14-11 (1) (ARRIVO UFFICIALE 11-13-8-12-4) ok vincente, accoppiata e trio, 4 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...