Risultati e Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di domenica 5 giugno | Crespi (Royal Lea), Certosa (Ipompieridiviggiu), Royal Mares (Aria Importante) e Premio Estate (Some Respect)!

Risultati di Milano galoppo. Altra super domenica a San Siro con quattro Listed e altre corse di rilievo. Nel Tramuschio vince in splendida rimonta The Blades, su Saputello e Amuninni. Arrivo strettissimo. Nel Boffalora Talentusa meglio di Glory Dance, vince davanti a Kinwawa e Beirut. Nel Crespi Royal Lea davanti a Edith dei Grif, poi Little Wise Girl. Sempre Team Guerrieri sugli scudi. Nel Certosa, ritirato Raifan, podio a sorpresa con Ipompieridiviggiu, su Royal Ashirah e Storm Part. Infine Premio Royal Mares con Aria Importante su Telepatic Glances e Deadline, trio presa! E ancora il Premio Estate con il ritrovato Some Respect, davanti a Il Grande Gatsby e Bahja del Sol. Altra trio presa!

Annunci

Premio Tramuschio condizionata per 2 anni maschi e castroni, sui 1400 mt. AMUNINNI (1) ha vinto la sua maiden in maniera easy e può replicare nonostante l’allungarsi della distanza. KAZZAM (2) buon 2° al debutto può migliorare e va seguito al pari di SAPUTELLO (3) imbattuto nelle sue due uscite effettuate in carriera, SOLITARY DREAM (4) in crescita ma al salto di categoria e THE BLADES (5) altra pedina del team Botti già buon vincitore al debutto.

Pronostico: 1-5 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-1) ok 5 vincente

Annunci

Premio Boffalora condizionata per femmine di 2 anni sui 1400 mt. GLORY DANCE (3) pedina del team Guerrieri ha vinto al debutto e sul progresso può subito replicare. Contro proveranno JUST DO IT (4) runner up al debutto della rivale sopracitata, KINKAWA (5) 2^ al debutto di una cavalla molto stimata, MISS BAKER (7) pedina del team Botti, attesa in ascesa dopo buon debutto e TALENTUOSA (9) altra debuttante di Sebastiano Guerrieri che ha impressionato all’esordio.

Pronostico: 3 v/p 9-4-5-7 (ARRIVO UFFICIALE 9-5-1) ok 9-5 piazzati

Annunci

Premio Mario e Vittorio Crespi LR per femmine di 2 anni sui 1200 mt in pista dritta. EDITH DEI GRIF (1) ha vinto molto bene al debutto e può ulteriormente venire avanti. Da seguire anche FRENCH FRIES (4) 3^ nel Perrone, LITTLE WISE GIRL (5) in crescita, QUEEN SERENITY (6) anche lei buona vincitrice al debutto e attesa in crescita e ROYAL LEA (7) team Guerrieri in progresso all’ultima uscita dopo aver perso al debutto da Edith dei Grif.

Pronostico: 1-4-7-6 (ARRIVO UFFICIALE 7-1-5) ok 7-1 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Certosa LR per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1000 mt in pista dritta. COLLINSBAY (1) ha corso in bel progresso nel Tudini e nella compagnia può vincere. PURCIARETTA (3) va forte ma affronta gli anziani, sempre duro in questo periodo dell’anno. RAIFAN (4) va forte e si è piazzato 3° nel Tudini. ROYAL ASHIRAH (5) anche lei contro gli anziani, ma sulla distanza della velocità pura è imbattuta in Italia. SPHERE OF FIRE (6) tranne l’ultima aveva corso bene sul tracciato, THE KING’S HORSES (8) va forte ma anche lui trova i più grandi di età, vediamo come se la caverà. Occhio all’ospite francese WEJDAN (9) targata Guarnieri e montata da Dario Vargiu.

Pronostico: 1-9-8-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-7) 4 RIT. ok solo 5

Annunci

Premio Royal Mares LR per femmine di 3 anni ed oltre sul miglio. ARIA IMPORTANTE (1) ha sofferto ma alla fine ha vinto al rientro, sul progresso, nonostante il peso complicato, può lottare per il podio con DEADLINE (2) che ha un rendimento decisamente costante e positivo ed è finita molto vicina alla figlia di nella corsa sopracitata. Chance da podio anche per HAVEN PARK (4) un pò deludente all’ultima dopo lo splendido rientro. La cavalla da battere resta comunque TELEPATIC GLANCES (6) che dopo la sua prima sconfitta in carriera alla penultima uscita, si è riscattata alla grande nella successiva, con il vantaggio di peso va preferita alla Blueberry di casa Alduino e Stefano Botti.

Pronostico: 6 v/p 1-2-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-6-2) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Estate LR per cavalli di 3 anni sul miglio. Si rivede in pista IL GRANDE GATSBY (3) vincitore del Pisa poi ottimo 3° nel Parioli. Può essere lui il cavallo da battere per BAHJA DEL SOL (2) che torna sulla sua distanza ideale, dopo l’ottima esibizione nel Pisa, per KRONANGEL (4) valido nello Sbarigia, per SUNNY RIVER (7) molto appoggiato nel Parioli poi deludente, per TRAMAGLINO (8) che accorcia la distanza dopo la mezza delusione nel Derby, per il cresciuto ARKEND (1), per VENTO D’ESTATE (9) e per SOME RESPECT (6) in progresso all’ultima uscita. Sorpresa SOLID SPIRIT (5) da valutare nel contesto.

Pronostico: 3 v/p 2-4-7-1-6 (ARRIVO UFFICIALE 6-3-2) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...