Risultati e Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di sabato 30 aprile | Ambrosiano vince Dawn Intello ed Emanuele Filiberto dove s’impone Pirouz

Annunci

Risultati e pronostici di Milano galoppo. In questo sabato fari puntati sullo Zanoletti (successo di Is Arutas) e soprattutto su Ambrosiano (Gr.3) con la vittoria di Dawn Intello, nel nostro pronostico con Rubaiyat e Lord Charming sul podio ed Emanuele Filiberto (listed) con il successo del tedesco Pirouz davanti a Tramaglino, poi Vecello e il deludente Arrival.

Annunci

Premio Alberto Zanoletti da Rozzano condizionata per femmine di 3 anni sui 2000 mt. ALLISON (1) non è rientrata benissimo ma al debutto aveva battuto cavalla di spessore, non può essere trascurata. DELIGHTFUL GIRL (2) è pedina di un team che con le femmine sa lavorare benissimo, è in crescita e può mettersi in bella evidenza. Chance da podio anche per IS ARUTAS (4) che sta attraversando un gran momento di forma, NEVER ENDING STORY (6) attesa in crescita dopo buon rientro e ben montata da Cristian Demuro, WALKIN’ ON THE SUN (7) titolare di linee valide e della rientrante imbattuta WIND MAY (8). Aperta!

Pronostico: 7-6-1-8 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-1) ok 6-1 piazzati

Annunci

Premio Ambrosiano GR3 per cavalli di 4 anni ed oltre sul doppio km. FLAG’S UP (4) 2° nel Roma poi buon vincitore al rientro, con la monta di Cristian Demuro, può giocarsi una chance pesante. Avversari comunque di spessore come DAWN INTELLO (3) ospite transalpino titolare di linee più che valide, l’ospite LORD CHARMING (5) da valutare nella compagnia ma con forma eccellente e BRASILIAN MAN (1) bene al rientro dopo un infortunio e atteso in crescita.

Pronostico: 4-3-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-6-5) 3 vincente e 5 piazzato

Annunci

Premio Emanuele Filiberto LR per 3 anni sui 2000 mt, viatico tradizionale per il Derby. Riflettori puntati su ARRIVAL (2) imbattuto, mosso da cavallo estremamente buono e capace di battere un soggetto come Tempesti, lui il favorito tecnico. ARC ON FIRE (1) con in sella Cristian, è rientrato benissimo e può ulteriormente venire avanti, occhio. PIROUZ (6) reduce da una bella vittoria in condizionata all’ultima uscita e conta al pari di TRAMAGLINO (7) da valutare ancora bene visto che ha solo 2 corse in carriera, CELTICO ARCANO (3) che sembra ben intonato per la distanza, IL GRANDE BLACK (5) da valutare in questa categoria ma decisamente ben rientrato, VECELLO (8) che prova ad allungare dopo l’ottimo 3° posto nel Pisa.

Pronostico: 2-1-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 6-7-8-2) ok 6-7 vincente e accoppiata

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...