Risultati e Pronostici di Palermo trotto | Ippodromo La Favorita | Corse di sabato 30 aprile | TQQ premio Kuramathi vince Bahia dei Greppi

Risultati di Palermo trotto. In programma la TQQ il premio Kuramathi, categoria G per cavalli di 5 anni e oltre sul miglio. 7^ corsa ore 17.50. Jackpot quinté: € 2.678,56. A sorpresa vince Bahia dei Greppi, primo successo in carriera, davanti a Zampillo Key, che avevamo inserito nel pronostico se fosse finito al palo, e Atina Risana Trgf. Poi Best Av e Tu Sei Tu Bigi, per un quintè che non ha prodotto vincitori.

Annunci

Nella nostra analisi partiamo da ANVEDI JET (8), soggetto che corre da poco in terra siciliana, ma capace anche di un bel podio ad Aversa in categoria superiore. Qui dalla seconda fila può dire la sua. Attenzione però ad ALONSO CR (9), soggetto di casa e costante che sta provando a scalare posizioni. BATMAN (14) se non sbaglia ha i mezzi per far bene in questa compagnia. Occhio alla sua sgambatura. RAVANEO SPRITZ (12) è atteso in progresso. C’è poi il rientro di TU SEI TU BIGI (7), fermo da dicembre, ma con questi avversari se già al meglio, sicuro protagonista. ALDO BAGLIO (11), il motore c’è, meno la continuità sul trotto. Ma se arriva in fondo, con un pizzico di fortuna in più, è un potenziale concorrente. Infine citazione anche per ZAMPILLO KEY (16), decisamente poco affidabile guardando il suo score, ma dai mezzi superiori in questa compagnia e infine ATINA RISAIA TRGF (1) , che fatica a ritrovare la miglior forma, ma con il numero uno può diventare pericolosa.

Pronostico: 8-9-14-7-12-11 (16) (ARRIVO UFFICIALE 4-16-1-3-7) ok 16 vincente con 7 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...