Risultati e Pronostici di Roma galoppo | Ippodromo delle Capannelle | Corse di domenica 24 aprile | Premio Botticelli vince Tempesti!

Tempesti @DomenicoSavi

Risultatii di Roma galoppo, programma di domenica 24 aprile con il Premio Botticelli (listed), prova di preparazione al prossimo Derby, con Tempesti che non tradisce le attese e vince alla grande in rimonta su Frozen day, in figa dalla partenza. Poi Bahja del Sol. Nelle aaltre prove interessanti da seguire successo per Zanfogna (ottimo rientro) e Oleksander su Thinking Beauty come nel nostro pronostico.

Annunci

Premio Pio Settimi condizionata per femmine di 4 anni ed oltre sul doppio km. THUNDER PANTHER (3) è ben rientrata in ottima compagnia, sul sicuro progresso merita la prima citazione anche se ROSE SECRET (2) non al meglio, ma titolare di curriculum importante, è una avversaria degna di nota. ZANFOGNA (4) cavalla di spessore ma al rientro, al momento la terza forza in campo.

Pronostico: 3-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-3) ok 2 piazzato

Annunci

Premio Botticelli LR per cavalli di 3 anni sui 2100 mt, si guarda al Derby! Partiamo dalla parte alta del tabellone dove AGE OF ULTRON (1) è in crescita avendo vinta la sua maiden all’ultima uscita, trova però avversari di spessore. BAHJA DEL SOL (3) arriva dall’ottimo 2° posto nel Pisa, ma allunga sensibilmente la distanza, test probante. FROZEN DAY (5) è cavallo regolare e di mezzi e può lottare una piazza. SUPER DRAGO (6) è in forma ma alza. WONKA WILLY (7) ha linee di spessore, sul pesante potrebbe lottare per il successo. TEMPESTI (8) è comunque nettamente il cavallo da battere, autore infatti di un rientro impressionante, può ulteriormente progredire e si pone, in antepost, come uno dei favoriti alla vittoria finale del Nastro Azzurro 2022.

Pronostico: 8 v 7-3-5-1-6 (ARRIVO UFFICIALE 8-5-3) ok 8 v 53

Annunci

Premio Federippodromi HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1800 mt. Abbinato alla II TRIS. GLENEARN (1) sarebbe il più forte in pista ma rientra con peso complicato. CONVIVIO (2) è in crescita regolare ma anche lui gravato. ALDRODOVAR (3) è ben rientrato e può crescere ancora, l’ultima di OLEKSANDER (5) è bella e può piazzarsi al pari di THINKING BEAUTY (9) in ottima forma e ben messo al peso e PUO SUCCEDE (11) perizia da sparo e forma ottimale.

Pronostico: 11-9-5-2-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-9-1) ok 5-9 accoppiata

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...