
Lazio-MIlan 1-2, posticipo della 34^ giornata. I rossoneri vincono in rimonta, dopo il gol in apertura di Immobile, nella ripresa Giroud e poi nel recupero Tonali. Milan che riprende la testa della classifica con una gara in più.
All’Olimpico la squadra di Sarri ospita i rossoneri che devono rispondere all’Inter che li ha sorpassati in vetta alla classifica. Non sarà semplice anche se questo Milan sembra in grado di poter vincere. Pioli recupera Ibrahimovic e Rebic per la panchina e in attacco punta su Leao e Giroud. Biancocelesti con Milinkovic-Savic non al meglio, ma in campo. Ancora out Pedro. Match da gol, con combo favorevole a un Milan che potrà contare su uno stadio quasi casalingo, con più tifosi rossoneri che laziali. I precedenti a San Siro, 4-0 in coppa e 2-0 in campionato. Ma lo scorso anno la Lazio in casa vinse 3-0.
LAZIO-MILAN, 1-2 (ok X2 + gol, gol, risultato esatto 1-2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-2
LAZIO-MILAN 1-2 tabellino
MARCATORI: 4’pt Immobile (L), 5’st Giroud (M), 92’st Tonali (M).
LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Lazzari (35’st Hysaj), Patric (35’st Luiz Felipe), Acerbi, Radu (17’st Marusic); Milinkovic, Leiva (15’st Cataldi), Luis Alberto (15’st Basic); Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Kessie; Messias (25’st Krunic), Diaz (23’st Rebic), Leao; Giroud (23’st Ibrahimovic). All. Pioli.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata. NOTE: Ammoniti: Strakosha, Leiva, Cataldi (L); Tomori, Kalulu, Ibrahimovic, Tonali (M). Recupero: 2’pt, 0’st.