
Sassuolo-Juventus 1-2. I bianconeri vincono in rimonta a Reggio Emilia ribaltandoil vantaggio inziale di Raspadori. Szczesny salva più volte la Juve che pareggia prima dell’intervallo con Dybala (qualche polemica per un possibile fallo di Morata) e poi a poco dallo scadere trova il gol vittoria con Kean. Juventus a -1 dal terzo posto del Napoli. Pronostico ok nella combo e nella giocata gol, non nel risultato esatto che dava il pari con gol.
Si chiude la 34^ giornata di Serie A con il posticipo del Mapei Stadium. La squadra di Allegri può affrontare la partita con meno pressione, dopo le sconfitte di Roma, Fiorentina e Lazio. E con la chance di avvicinare il Napoli, clamorosamente KO a Empoli. Bianconeri con molte assenze, a cui si è aggiunta quella di Cuadrado. Davanti Dybala e Bernardeschi con Vlahovic. Dionisi invece recupera Berardi. Può uscirne una gara divertente con gol da entrambe le parti. In una combo favorita la Juve. Precedenti: all’andata 1-2 Sassuolo, ma in Coppa Italia successo Juventus sempre 2-1 all’Allianz Stadium. L’ultima al Mapei 3-1 Juve. Ultimo pari 3-3 nel 2020, dopo un 2-2 a Torino.
SASSUOLO-JUVENTUS, 1-2 (ok X2 + gol, gol, over)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 2-2
SASSUOLO-JUVENTUS 1-2 tabellino
MARCATORI: 38′ pt Raspadori (S), 45′ pt Dybala (J), 43′ st Kean (J)
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi (43′ st Henrique); Berardi (34′ st Defrel), Raspadori, Traoré (34′ st Djuricic); Scamacca. AAll.: Dionisi.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani (10′ st Chiellini), Alex Sandro; Bernardeschi (43′ st Miretti), Zakaria, Danilo, Rabiot; Dybala (10′ st Vlahovic), Morata (22′ st Kean). Allenatore: Allegri.
ARBITRO: Maresca di Napoli. NOTE: Ammoniti: Lopez, Scamacca (S); De Sciglio, Kean (J). Recupero: 2′ pt, 4′ st.