Sassuolo-Juventus 1-2, risultato, tabellino e pronostico | Serie A | 34^ giornata | 25 aprile

Sassuolo-Juventus 1-2. I bianconeri vincono in rimonta a Reggio Emilia ribaltandoil vantaggio inziale di Raspadori. Szczesny salva più volte la Juve che pareggia prima dell’intervallo con Dybala (qualche polemica per un possibile fallo di Morata) e poi a poco dallo scadere trova il gol vittoria con Kean. Juventus a -1 dal terzo posto del Napoli. Pronostico ok nella combo e nella giocata gol, non nel risultato esatto che dava il pari con gol.

Annunci

Si chiude la 34^ giornata di Serie A con il posticipo del Mapei Stadium. La squadra di Allegri può affrontare la partita con meno pressione, dopo le sconfitte di Roma, Fiorentina e Lazio. E con la chance di avvicinare il Napoli, clamorosamente KO a Empoli. Bianconeri con molte assenze, a cui si è aggiunta quella di Cuadrado. Davanti Dybala e Bernardeschi con Vlahovic. Dionisi invece recupera Berardi. Può uscirne una gara divertente con gol da entrambe le parti. In una combo favorita la Juve. Precedenti: all’andata 1-2 Sassuolo, ma in Coppa Italia successo Juventus sempre 2-1 all’Allianz Stadium. L’ultima al Mapei 3-1 Juve. Ultimo pari 3-3 nel 2020, dopo un 2-2 a Torino.

Annunci

SASSUOLO-JUVENTUS, 1-2 (ok X2 + gol, gol, over)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 2-2

SASSUOLO-JUVENTUS 1-2 tabellino

MARCATORI: 38′ pt Raspadori (S), 45′ pt Dybala (J), 43′ st Kean (J)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi (43′ st Henrique); Berardi (34′ st Defrel), Raspadori, Traoré (34′ st Djuricic); Scamacca. AAll.: Dionisi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani (10′ st Chiellini), Alex Sandro; Bernardeschi (43′ st Miretti), Zakaria, Danilo, Rabiot; Dybala (10′ st Vlahovic), Morata (22′ st Kean). Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Maresca di Napoli. NOTE: Ammoniti: Lopez, Scamacca (S); De Sciglio, Kean (J). Recupero: 2′ pt, 4′ st.

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...