
Risultati di Coppa Italia. Juventus-Fiorentina 2-0 all’Allianz Stadium, decidono le reti di Bernardeschi nel primo tempo e Danilo nel finale. La Viola gioca una buona gara ma concretizza poco. Juve in finale di Coppa Italia con l’Inter, l’11 maggio all’Olimpico di Roma.
Si riparte dall’1-0 ottenuto dalla Juve al Franchi (autorete di Venuti). Bianconeri che possono giocare per due risultati su tre. Match che potrebbe vedere una Juventus a cercare di gestire il risultato e magari provare a sfruttare gli spazi lasciati da un Fiorentina che dovrà segnare per sperare nella qualificazione. Può uscirne una partita da gol, con favorita la squadra di Allegri che darà una chance a Perin tra i pali e a Bernardeschi sulla fascia destra. il grande ex Vlahovic ritrova la Viola che è in un ottimo momento, in piena lotta per un posto in Europa League. La formazione di Italiano è sicuramente in grado di mettere in grande difficoltà i bianconeri.
JUVENTUS-FIORENTINA, 2-0 (ok solo segno 1)(Andata 1-0)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, X primo tempo, risultato esatto 2-1
JUVENTUS-FIORENTINA 2-0 tabellino
Marcatori: 32′ Bernardeschi, 90+4′ Danilo
JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio (79′ Cuadrado), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi (82′ Chiellini), Danilo, Zakaria, Rabiot; Vlahovic (82′ Kean), Morata (66′ Dybala). All. Allegri.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti (69′ Callejon), Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Duncan (79′ Maleh), Torreira (46′ Amrabat), Saponara (62′ Sottil); Nico Gonzalez, Cabral, Ikoné (79′ Piatek). All. Italiano.
Arbitro: Doveri di Roma 1 Ammoniti: 45+1′ De Sciglio, 72′ Quarta