Inter-Milan 3-0, risultato, tabellino e pronostico | Semifinali Coppa Italia | martedì 19 aprile

I risultati di Coppa Italia. Si giocano le semifinali di ritorno. A San Siro il derby Inter-Milan finisce 3-0 per i nerazzurri che sbloccano nei primi minuti con Lautaro e raddoppiano sul finire di primo tempo. Nella ripresa rete annullata al Milan di Bennacer per un fuorigioco di Kalulu. Chiude Gosens per un risultato che punisce troppo un Milan sfortunato. Inter in finale, in attesa della vincente di Juventus e Fiorentina.

Annunci

0-0 all’andata, in pratica si gioca una gara secca, ma qui in Italia vale ancora il gol in trasferta. Un piccolo vantaggio per il Milan che gioca fuori e in caso di pari con reti si qualificherebbe per la finale. Ci si attende un’altra gara bloccata, salvo marcature nei primi minuti. Non c’è una favorita naturalmente e la giocata può andare sull’under, con secondo noi non più di due reti complessive. L’inter sembra in buona forma (ritrovata), il Milan si è riscattato con il Genoa, dopo due pareggi. Non c’è spazio per turnover particolari. Entrambe devono dare il massimo nonostante l’accesa sfida scudetto che stanno vivendo in campionato.

Annunci

INTER-MILAN, 3-0 (ok 1X + under 3,5, segno 1 risultato esatto)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + under 3,5, under, risultato esatto 1-0

INTER-MILAN 3-0 tabellino

MARCATORI: 4′ Martinez (I), 41′ Martinez (I), 82′ Gosens (I)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (79′ D’Ambrosio); Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu (73′ Vidal), Perisic (79′ Gosens); Martinez (70′ Dzeko), Correa (70′ Sanchez)  

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (73′ Gabbia), Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali (46′ Diaz), Bennacer (73′ Krunic); Saelemaekers (46′ Messias), Kessiè, Leao (86′ Lazetic); Giroud

ARBITRO: Mariani AMMONITI: Hernandez (M), Skriniar (I), Tomori (M)

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...