Risultati e Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di mercoledì 20 aprile | TQQ vince Denaar

Risultati di Milano galoppo. Giornata di mercoledì 20 aprile divisa tra corse in piano e ostacoli. Ecco la nostra presentazione con le corse più importanti compresa la TQQ, Premio Ornago, 7^ corsa all’Ippodromo di San Siro. Vince Denaar secondo nostro favorito davanti a Diamon Dougal, poi Trevithik, Sopran Brigida e She Looks Like Fun. Nessun vincitore del quinté. Nelle altre ok la trio nel premio Quadronno (vince Terrible Land) e il vincente nel premio Monza (Sopran Basilea)

(con il supporto per gli ostacoli degli amici di Hurdle&chase!)

Annunci

Il programma delle prove a ostacoli (da http://www.hurdleandchase.it)

ITALIA. Milano, convegno interlocutorio con tre prove in programma. Beau Saonois e Aventus, due veterani a confronto nel Bullona; torna Sky Costellation nella selling dove cerca il bis Nic Mountain ma occhio a Gancegal. Sullo steeple novices atteso Normandy Dela Vega

Annunci

Premio Monza condizionata per femmine di 4 anni ed oltre sui 2200 mt in pista grande. CIMA STAR (2) torna in pista dopo l’ottimo rientro, sul possibile progresso, è la favorita tecnica della corsa, nonostante il peso gravoso. Rientra la vincitrice del Lydia Tesio SOPRAN BASILEA (5) con peso complicato e forma dubbia, guardiamola! Tra le altre può correre da protagonista MIRACLE OF LOVE (4) ben rientrata e suscettibile di ulteriore crescita.

Pronostico: 2-5 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-1) RITIRATO n. 2 ok 5 vincente

Annunci

Premio Quadronno HL per 4 anni ed oltre sui 1500 mt. BULL FIGHTER (1) ha vinto all’ultima uscita in buona compagnia ed è un possibile protagonista nonostante la perizia non semplice. RANGER IN PARADISE (2) ha steccato all’ultima ma è esperto e ben montato. TERRIBLE LAND (3) non è un modello di regolarità ma come mezzi non è inferiore a nessuno. ZUGLIN (5) dopo promettente rientro non si è ripetuto alla successiva, i mezzi comunque non gli mancano. CANTICCHIANDO (8) è pedina di Marco Gasparini è rientrato in maniera soft e ha ampi margini di crescita. COOL AND DRY (6) e GERARDINO JET (7) scarichi ma non al meglio, le sorprese.

Pronostico: 1 v/p 2-3-5-8-7 (ARRIVO UFFICIALE 3-8-1) ok 1 con 3-8

Annunci

Premio Ornago HD per 4 anni ed oltre sui 1500 mt. TQQ. SHE LOOKS LIKE FUN (2) in questi contesti non è mai da sottovalutare ma porta peso impegnativo, sulle ali di una forma a freccia in su. WENDY RHOADES (3) è difficile da valutare nel contesto, ma è piuttosto stimata nel suo team. DENAAR (4) torna in categoria alla portata, il peso è buono così come la monta, occhio! LOVE KISSES (5) non male nel periodo e decisamente ben montato, può far bene al pari di DIAMOND DOUGAL (6) regolare ma alza, MULTIPLE CHOICE (7) ben messo al peso e molto regolare nel rendimento di CONQUERING EAGLE (8) regolare ma poco pungente e ACE THE CASE (9) che alza sulle ali di una forma al top.

Pronostico: 7-4-8-2-9-5 (3) (ARRIVO UFFICIALE 4-6-11-1-2) ok 4 vincente, 2 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...