Roma-Bodo/Glimt 4-0, risultato, tabellino e pronostico | Conference League | Giovedì 14 aprile

I risultati di Conference League. La Roma travolge per 4-0 il Bodo/Glimt con la rete in apertura di Abraham e poi la tripletta splendida di Zaniolo, la squadra di Mourinho domina la gara e conquista la qualificazione in semifinale contro il Leicester che vince 2-1 sul campo del PSV Eindhoven. Marsiglia-Feyenoord l’altra sfida per l’accesso alla finale di Tirana. Ok il nostro pronostico. 1+ multigol 3-5 e over.

Annunci

La Roma ospita il Bodo/Glimt, club diventato ormai la bestia nera della squadra di Mourinho. La rivalità che si è creata tra le due squadre dopo la tre gare già giocate e l’acceso post partita dell’ultimo match rendono questa sfida ancora più elettrizante. Dopo il 6-1 nel girone e il 2-2 della gara di ritorno, i norvegesi hanno vinto in rimonta per 2-1 anche la gara d’andata di questi quarti di finale potendo così giocare per due risultati su tre. I Giallorossi devono vincere con due gol di scarto per passare ed evitare i supplementari. Saranno 65 mila gli spettatori che proveranno a spingere Abraham e compagni a questa che ormai sembra diventata un’impresa considerando i precedenti. La Roma sembra avere decisamente maggior tasso tecnico ma il Bodo finora ha sempre sorpreso, segnando ben 10 reti complessive in tre partite. Per noi resta favorita la Roma e in una combo mettiamo il multigol 2-4 (o 3-5) perché i giallorossi sono costretti a segnare almeno due reti per passare. Entrambe le squadre sono reduci da un successo in campionato per 2-1.

Annunci

ROMA-BODO/GLIMT, 4-0 (ok 1 + multigol 3-5, over, segno 1)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + multigol 3-5, over, risultato esatto 3-1

ROMA-BODO/GLIMT 4-0 tabellino

MARCATORI: 5’pt Abraham, 23’pt, 29’pt, 5’st Zaniolo (R).

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Lo. Pellegrini (31’st Sergio Oliveira), Zalewski (40’st Maitland-Niles); Mkhitaryan (40’st Veretout), Zaniolo (15’st Felix); Abraham (40’st Carles Perez). Allenatore: Mourinho.

BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe (16’st Sery), Holbraten, Wembangomo (44’st Kvile); Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomsom, Espejord (16’st Boniface), Solbakken (44’st Nordas). Allenatore: Knutsen (in panchina Kalvenes).

ARBITRO: Sanchez (Spagna). NOTE: Ammoniti: Mancini (R) Recupero: 1’pt, 4’st.

Annunci

PSV EINDHOVEN-LEICESTER, 1-2 ok multigol 2-4 (AND 0-0)

POSSIBILI GIOCATE : 1X + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1

Annunci

PAOK-MARSIGLIA, 0-1 ok segno 2 (AND 1-2)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-2

Annunci

SLAVIA PRAGA-FEYENOORD, 1-3 ok over + gol (AND 3-3)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over, over+ gol, risultato esatto 2-2

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...