Risultati e Pronostici di Roma galoppo | Ippodromo delle Capannelle | Corse di venerdì 15 aprile | TQQ Premio Shergar, vince Thunderblack

Capannelle Domenicosaviphoto©

Risultati di Roma galoppo. Corse di venerdì 15 aprile. Da seguire un bell’Handicap sull’all weather, vinto da Powerline su Morghul e Alderamin, per una tris da noi segnalata e un Handicap per 4 anni e oltre, abbinato alla TQQ, su cui interviene la giuria. Alla fine successo per Thunderblack su Er Faina e Infinity Light. Nel quartè Niagara Mouse e nel quinté (senza vincitori) Mare Nero, che non trova spazio per correre.

Annunci

Premio Newcastle HD per 4 anni ed oltre sui 1200 mt pista AW. MORGHUL (2) è in ottima forma e nel contesto ha prime chance. Da seguire con attenzione anche ALDERAMIN (3) e APRIL GALAXY (5) entrambi  regolari  e con linea con il rivale. POWERLINE (1) scende con forma però nebulosa .

Pronostico: 2-3-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-3) ok trio

Annunci

Premio Shergar HD per 4 anni ed oltre sui 1100 mt in pista dritta, abbinato alla TQQ. I AM MAGNETIC (1) stenta a ritrovarsi ma è chiaramente declassato nella compagnia. THUNDERBLACK (3) sale nella scala dei pesi con forma al top. GIORNI DI NEVE (4) prova a fare a Roma quello che ha fatto di recente a Pisa. NIAGARA MOUSE (6) avrebbe mezzi ma la forma non incanta. PUERTO PRINCESA (7) è ben montata la condizione c’è e il peso è giusto. INFINITY LIGHT (8) non finisce più di stupire e va seguito. RANGOON (9) e MARE NERO (10) nel contesto non possono essere sottovalutati. AVALON ENA (11) e ER FAINA (12) hanno peso da sparo.

Pronostico: 7-3-8-10-11-12 (ARRIVO UFFICIALE 3-12-8-6-10) ok 3-12-8, 10 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...