Atalanta-Lipsia 0-2, risultato, tabellino, e pronostico | Europa League | Giovedì 14 aprile ore

I risultati di Europa League. L’Atalanta saluta la coppa perdendo 2-0 con il Lipsia, dopo l’1-1 dell’andata. Doppietta di Nkunku che affonda i sogni europei dei bergamaschi. A sopresa passa l’Eintracht contro il Barcellona e il West Ham con il Lione. In semifinale anche i Rangers Glasgow che ribaltano il Braga.

Annunci

L’Atalanta sfida il Lipsia nella gara di ritorno dopo l’1-1 in Germania. La squadra di Gasperini punta a raggiungere per la prima volta le semifinali di questa competizione (da quando c’è questa formula). Non sarà semplice contro la formazione allenata dall’Italiano Tedesco, squadra che gioca un calcio molto dinamico con grande facilità nell’andare in rete. Per questo prevediamo una gara complicata per la Dea, che in generale quest’anno ha faticato a trovare continuità. Anche un po’ per scaramanzia, ma in parte anche per logica in una combo diamo favoriti i tedeschi che potrebbero approfittare degli spazi lasciati da Muriel e compagni. All’andata ci furono solo due reti ma potevano essercene il doppio considerando pali e occasioni. Over + gol la giocata buona, l’X2+ gol, la combo la doppia chance. Bergamaschi senza Freuler e Djimsiti.

Annunci

ATALANTA-LIPSIA, 0-2 ok solo l’X2 (AND 1-1)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, over+ gol, risultato esatto 2-2

ATALANTA-LIPSIA 0-2 tabellino

MARCATORI: 18’pt, 42’st Nkunku (L)

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Demiral (25’st Scalvini), Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler (43’st Pasalic), Zappacosta; Malinovskyi (13’st Muriel), Boga (25’st Miranchuk); Zapata. All. Gasperini.

LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol (35’st Poulsen); Henrichs (28’st Klostermann), Laimer (28’st Adams), Kampl (35’st Halstenberg), Angelino; Dani Olmo; Nkunku, André Silva (18’st Szoboszlai). All. Tedesco.

ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna). NOTE: Ammoniti: Zapata, Freuler, Demiral, Koopmeiners, Hateboer (A); Henrichs, Orban, Simakan (L). Recupero: 0’pt, 7’st.

Annunci

BARCELLONA-EINTRACHT FRANCOFORTE, 2-3 sbagliata AND 1-1)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 3-1

Annunci

LIONE-WEST HAM, 0-3 sbagliata (AND 1-1)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 2-4, X primo tempo, risultato esatto 2-1

Annunci

RANGERS GLASGOW-SC BRAGA,3-1 (ok 1X + gol, gol, segno 1)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 3-2

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...