Risultati e Pronostici di Firenze galoppo | Ippodromo del Visarno | Corse di giovedì 14 aprile TQQ premio Roberto il Diavolo vince Lucirex!

I risultati di Firenze galoppo. Corse di giovedì 14 aprile. Due handicap da seguire con attenzione. Nell’Alberto Chantre, prova per i 3 anni, arrivo decisamente a sopresa, vince l’ultimo cavallo al betting Ultimo Tango, davanti a Doux et Epice e Gingi Life, per una trio da 861 euro… Tutti dietro i nostri favoriti, il migliore è Madame Pekan quarta. Nella TQQ Lucirex stacca tutti e vince davanti a Say you do e Criminal Grey per una Tris segnalata. Taki Taki nel quartè non lo avevamo previsto, mentre Havana Billy sì, ma nessun vincitore del quintè!

Annunci

Premio Alberto Chantre HD per 3 anni sui 1800 mt. L’ultima di GRACEFUL TOUCH (10) è bella e ha peso da sparo, alza il tiro ma potrebbe essere una sorpresa di quota. MADAME PEKAN (2) non è al meglio ma scende, ELEGANCE DEL LUPO (3) torna in compagnia alla portata ed è ben montata, HARBOUR BRIDGE (5) arriva dalle maiden con forma opaca, ART OF STEAL (8) può migliorare. Corsa aperta a tante soluzioni.

Pronostico: 10-2-3-5-8 (ARRIVO UFFICIALE 6-9-4-2-7) sbagliata

Annunci

Premio Roberto il Diavolo HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1500 mt del selettivo tracciato in pista grande. TQQ DEL GIORNO. CRIMINAL GREY (1) è in forma e nonostante il peso nella compagnia ha prime chance. SUICIDE SQUAD (2) torna in categoria alla portata e conta molto al pari di LOVEYOUANYWAY (3) di nuovo al top, SAY YOU DO (4) specialista dello schema in buona condizione, FOLKI (7) alterno ma temibile se in giornata di vena e decisamente ben montato, LUCIREX (8) ben periziata e pedina di Marco Gasparini, HAVANA BILLY (9) buone linee e peso da sparo.

Pronostico: 1-2-3-4-8-9 (ARRIVO UFFICIALE 8-4-1-10-9) ok 8-4-1 e 9 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...