I risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 4 marzo | TQQ (premio Arnaldo da Brescia) vince Infinity Light

Ippodromo Capannelle

I risultati di Roma galoppo, all’ippodromo delle Capannelle, venerdì 4 marzo due condizionate e un Handicap di rilievo, abbinato alla TQQ (premio Arnaldo Da Brescia), corsa che si conferma complicatissima! Prevalgono i pesi bassi. Successo per Infinity Light davanti a Thunderblack e Harlem Shake (che avevamo segnalato per il pesino), poi Er Faina e Falconetta (nel nostro quintè). Ma le quote sono altissime con una Tris da oltre 14 mila euro e nessun vincitore del quintè. Bene le altre due corse dove prendiamo le accoppiate in ordine, vincono i nostri favoriti Purciaretta e Il Sindacalista.

Annunci

Premio Sinni condizionata per femmine di 3 anni sui 1200 mt pista dritta. Poche ma buonissime. Tutte al rientro, difficile quindi valutare lo stato della forma delle pretendenti. PURCIARETTA (4) rientra dal successo nel Divino Amore se già pronta può lottare per il successo con valide rivali come QUEEN ROUGE (5) vincitrice del Coolmore poi 4^ in Pattern nel Dormello, TRANSYLVANIA (6) e ELZAMINA (2) rispettivamente 2^ e 3^ nel Pandolfi . BLUMA (1) già rientrata e LA CORTIGIANA (3) alzano il tiro sulle ali di una forma al top.

Pronostico: 4-5-6 (ARRIVO UFFICIAL 4-5-2) ok 4-5 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Raffaello condizionata per maschi e castroni di 3 anni sui 1200mt in pista dritta. Corsa gemella della precedente, questa volta riservata ai maschi. Solo in 4 al via. IL SINDACALISTA (1) è rientrato alla grande e sul sicuro ulteriore progresso, è da considerare il cavallo da battere per YOU ARE BEAUTIFUL (4) che abbassa un po’ e per TIME DOUGLAS (3) che sale di livello con forma però eccellente e monta doc. Più dura per SAN KODI (2) con forma recente nebulosa.

Pronostico: 1-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-4) ok 1-4 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Arnaldo Da Brescia HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1200 mt pista dritta abbinata alla TQQ . Tanti al via, ben 19. MITRANDIR (1) è gravato e rientra ma è pur sempre il 4° arrivato dall’Aloisi. MARE NERO (6) gradisce lo schema e il tracciato, RANGOON (8) è di nuovo in forma, ALTALUNE (9) scende con forma però buia, CHICA MALA (12) sta volando ma alza, FALCONETTA (13) è in crescita e ben messa al peso, l’11enne HARLEM SHAKE (19) ha perso lo smalto dei giorni migliori, ma con questo peso non può essere trascurato. KILLACHY DREAM (4) torna in contesto alla portata in una corsa aperta a tante soluzioni. Districarsi non sarà facile. Ci proviamo!

Pronostico: 1-6-4-9-12-13

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...