I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di giovedì 3 marzo

I risultati di Pisa galoppo. All’Ippodromo San Rossore le migliori corse della giornata di giovedì 3 marzo. Tre Handicap, il premio Nipissing è una II TRIS di giornata, che vince Orange Pumpkin, tra i nostri favoriti, poi Il Re di Renaccio, che saliva di categoria, meritava più fiducia, terzo posto per Sunset Lover. Nel Caprioli Criminal Grey cancella i dubbi sulla forma e vince, davanti a Baffonero e Pepita di Breme, tutti segnalati insieme a Lucirex che chiude al quarto posto. Infine nel Master Plea, arriva Total Euphoria su Bautzen e Wallaby, trio segnalata nel nostro pronostico!

Annunci

Premio  Nipissing HD per 3 anni sul doppio km. II TRIS. 10 al via con chance da podio per DIKTAT DEI GRIF (2) che è reduce da un ottimo piazzamento sulla pista in una corsa similare. ELEGANCE DEL LUPO (6) è in forma ha una buona linea con Diktat ma porta in sella peso impegnativo. Altri possibili protagonisti possono essere ricercati in ORANGE PUMPKIN (7) poche corse in carriera ma atteso in sicuro progresso, IL RE DI RENACCIO (9) subito a segno alla seconda uscita in carriera ma qui al salto di categoria, LADY MUJAM (10) in crescita e ben messa in perizia. ENJOY MY LADY (3) difficile da valutare ma pedina del team Botti con in sella Dario Vargiu, occhio!

Pronostico: 2-6-7-10-3 (ARRIVO UFFICIALE 7-9-1) ok 7 vincente, 9 segnalato

Annunci

Premio Paolo Caprioli HD per 4 anni ed oltre sulla distanza dei 1500 mt. FOLKI (1) è rientrato con un successo, sul progresso nonostante il peso complicato può essere un protagonista. LOVEYOUANYWAY (2) è rientrato in maniera soft e sul progresso può fare bene visto che vale la categoria. CRIMINAL GREY (3) scende molto con forma incerta, BAFFONERO (5) non è al meglio, ma non è mai da sottovalutare in simile contesti, PEPITA DI BREME (6) specialista come pochi del tracciato ma con forma in regresso, LUCIREX (8) alterna ma di mezzi con peso eccellente.

Pronostico: 8 v/p 1-2-3-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 3-5-6) 3-5-6 piazzati

Annunci

Premio Master Plea HD per cavalli di 4 anni ed oltre sul doppio km. CONQUERING EAGLE (3) in questa compagnia ci sguazza che è un piacere, effettua un mezzo rientro se già al meglio ha prime chance. TOTAL EUPHORIA (4) è un grande regolarista e può lottare per un buon piazzamento, al pari di KILLER COFFEE (6) in crescita, WALLABY (8) in forma e con peso eccellente, BAUTZEN (10) regolare poco pungente ma ben periziato e ben montato e CAPITAN RENACCIO (11) in forma e grande specialista del tracciato.

Pronostico: 3-4-8-10-11 (ARRIVO UFFICIALE 4-10-8), ok vincente, accoppiata e Trio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...