E’ partita EQU TV, la nuova Tv del cavallo | MIPAAF | Epiqa| Snaitech

E’ partita la “Nuova Era” dell’Ippica e non solo. Il mondo del cavallo a 360 gradi. Unire Sat si trasforma in EQU TV e si rinnova. Nuovi studi, nuove grafiche per raccontare al meglio tutto l’universo che circonda il mondo del cavallo. Non solo le corse, che avranno come sempre il loro spazio quotidiano.

Annunci

A Roma è andata in scena la conferenza stampa di presentazione della nuova avventura editoriale del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali!

Novità assoluta! EQU Tv sarà visibile anche sul canale 151 del digitale terreste e sul canale 51 di tivùsat, oltre naturalmente al canale 220 della piattaforma Sky.

Annunci

La nuova tv dell’ippica avrà un linguaggio più diretto, dallo stile moderno ed accessibile a tutti. Nuovi format, collegamenti ed aggiornamenti per seguire in diretta gli eventi ippici più importanti, ma anche confronti e dibattiti con ospiti presenti nei nuovi studi di Porcari (Lucca)Roma e Milano, arricchiti da rassegne stampa quotidiane, approfondimenti e consigli per vivere appieno l’ippica e il mondo del cavallo. Oltre alla centralità delle corse ippiche, rese sempre più spettacolari, saranno prodotte anche rubriche dedicate ad altri sport equestri, ad elementi di ricchezza culturale così come alle diverse filiere produttive, sempre con il cavallo al centro, vero protagonista. Si darà ampio spazio al Live, per trasportare il pubblico nell’esperienza sportiva. Il tutto contrassegnato da una nuova cifra stilistica, elegante e moderna.   

Annunci
La conferenza stampa

“Il mondo dell’ippica, oggi, con l’avvio del canale EQUtv, inizia il suo nuovo percorso di crescita e di rivoluzione, sia nei contenuti sia nel suo riposizionamento di immagine”, ha dichiarato il Senatore Francesco BattistoniSottosegretario di Stato del Mipaaf.

Le parole di Fabio Schiavolin, AD Snaitech: “Il rinnovo dell’offerta televisiva, che passa da un taglio puramente tecnico ad una versione più divulgativa e coinvolgente, è perfettamente in linea con l’impegno che Snaitech sta portando avanti a favore del comparto ippico. Siamo convinti della bontà della visione del Mipaaf che, per valorizzare questi sport e la ricchezza della filiera, punta ad attrarre un pubblico più ampio. 

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...