I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | corse di domenica 27 febbraio | Successi per Sphere of fire e Hold On

Ippodromo San Rossore
Annunci

I risultati di Pisa galoppo, all’ippodromo San Rossore la domenica dedicata alla Ribot Cup, nel 70° anniversario del grande campione. In pista i migliori allievi fantini italiani e stranieri, con il successo dopo tre prove di Lara Pearson che ne vince due su tre aggiudicandosi il trofeo s. Nelle altre corse di rilievo vinco Sphere of Fire e Hold on, tutti pronosticati!

Annunci

Premio Sabrina Rossin HD per cavalli di 4 anni ed oltre sulla distanza dei 1200 mt in sella i Gentleman. L’IDEA (2) è ben montata e vale il podio anche se effettua un mezzo rientro, MR BISSO (4) non è uno specialista del tracciato ma è in buona forma. SOFFIO AL CUORE (5) è abbastanza regolare con forma discreta, CONSTANTINE (8) è un soggetto costante nel rendimento, ben montato ma su distanza un filino breve. INTENSE LIFE (1) stenta a ritrovarsi ma avrebbe i mezzi per imporsi. Sorprese? ENDPLATE (9) e FAIR SABRA (10) .

Pronostico: 2-4-5-8-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-1) ok 2-4-1 vincente, accoppiata e trio

Annunci

Premio Alex Piombo – Ribot Cup Handicap ad invito per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1500 mt. Per l’Italia saranno protagonisti Riccardo Iacopini, Stefano Saiu e Sara Del Fabbro in questa sfida tra validi allievi fantini Europei: 4 uomini contro 4 donne! In questa prima prova chance evidenti per il declassato YES WE CAN (5) che scende molto con forma però nebulosa, in sella Laura Bails. Da seguire anche OLYMPIC HERO (7) montato da Frederick Larson, soggetto piuttosto regolare che torna in compagnia alla portata, NAJMUDDIN (4) affidato alla nostra Sara Del Fabbro, che stenta a ritrovarsi ma avrebbe i mezzi per mettere tutti d’accordo, KIDDA (2) va forte ma alza ed è gravata, sarà interpretata da Laura Pearson. Corsa aperta a tante soluzioni.

Pronostico: 5-7-4-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-6) ok 5 vincente

Premio Scuola Allievi Fantini HD ad invito per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1200 mt. NUANCED WORLD (7) in coppia con Laura Pearson ha forma valida e un’ottima regolarità di rendimento, ben messo al peso, vale il podio. Dovrà guardarsi comunque da buoni soggetti come CAMURRIA (5) in sella Frederick Larson, dotata di buon potenziale da valutare sul tracciato, ACE THE CASE (3) in sella Riccardo Iacopini, valida in sabbia a Varese in ottima compagnia, BREGUET MAN (8) montato da Siobhan Rutledge, che alza il tiro sulle ali di una forma al top, KODA (6) con Sara Del Fabbro, che torna a portare peso possibile.

Pronostico: 7 p / 5-3-8-6 (ARRIVO UFFICIALE 7-5-1) ok 7-5, vincente e accoppiata

Annunci

Premio Magistratura Dei Satiri HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1200 mt. APACHE KID (2) rivisto in palla all’ultima uscita, nella compagnia è il possibile perno della corsa, dovrà guardarsi da MISTER B (3) che va forte ma è da valutare sulla pista, da PROMISED MY SELF (5) e SPHERE OF FIRE (1) il duo di Endo Botti, entrambi con singole chance di vittoria, da UNIQUE BELLA (6) in gran forma ma al salto di categoria e da LEVIE DEGLI ANGELI (10) forma ottimale e peso da sparo.

Pronostico: 2-3-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-9-2) ok 1 vincente e 2 piazzato

Annunci

Premio Magistris Ribot – Cup HD ad invito per cavalli di 4 anni ed oltre sul doppio km. VIBURNO (4) torna in erba, il peso è giusto e la forma valida, peso complicato può però fare bene, sarà in coppia con Laura Pearson. RAYSMARINA (5) montata da Simon Planque è ben messa al peso anche se la forma non è il massimo può lo stesso lottare un piazzamento, al pari di FUGA (6) regolare e pedina di Stefano Saiu (da valutare la presenza visto che corre anche sabato a Follonica), SO SMOOTH (8) in ordine, ben periziata e montata da Sara Del Fabbro. Il peso massimo LADRIDIBICICLETTE (1) è gravato con forma incerta ma chiaramente declassato nella categoria, avrà in sella Siobhan Rutledge.

Pronostico: 4-5-6-8 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-7) ok 4 vincente

Annunci

Premio 70° di Ribot HL per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1500 mt. SLIDING WOMAN (2) fa un mezzo rientro ma va veramente forte, compagnia alla portata, vale il podio. Si declassa RANGER IN PARADISE (1) anche lui al rientro e con in sella peso impegnativo, ma ha mezzi superiori. Da non sottovalutare nemmeno la compagna di allenamento di Sliding, vale a dire HOLD ON (3) che ha mezzi. IRISH GIRL (4) è una cavalla solida e in buon progresso di forma e può piazzarsi, mentre possono lottare per il podio anche SUICIDE SQUAD (6) bella l’ultima a Napoli, se si ripete ha chance anche di vittoria e SPIETATA (8) rivista in palla e con in sella peso velenoso.

Pronostico: 2-1-3-6 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-6) ok vincente accoppiata e trio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...