I risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 28 gennaio | True Motion nella TQQ

Domenicosaviphoto©

I risultati di Roma galoppo. Saetta vince il K2 davanti a Paladino Rosso, entrambi nel nostro pronostico. Delude Learco. Killer Mamba si impone nel Kilimangiaro con I want nobody al terzo posto. Infine la TQQ il Premio cervino vinto da True Motion davanti a Peppesp e Stavopensandoate (tris da 186 euro). Manca Piz Bernina, mentre Sentiero lucente è nel quinté che non regala vincitori (€ 9.117,98 il Jackpot)

Annunci

Premio K2 HD per 3 anni sui 1800 mt. pista AW. LEARCO (6) arriva da un ottima prestazione in categoria superiore, su quei livelli ha primissime chance. CURVY BRIDE (9) è in crescita e ha il peso giusto per fare bene al pari di SAETTA (10) vista bella tonica di recente. Tra i pesi alti, attenzione a IL PALADINO ROSSO(3) e ELIO ADRIANO(4) reduci da uno scontro diretto entrambi in forma ma al salto di qualità, a ZARAGIOLA (1) gravata ma in discesa di categoria e a MISS ORTIGIA (2).

Pronostico: 6 v/p 9-10-3-4-1 (ARRIVO UFFICIALE 10-3-7) ok 10 e 3

Annunci

Premio Kilimangiaro HD per 4 anni sui 1400 mt della pista AW. GRAND EL CHAPO (5) si è mosso bene a Pisa è ben montato ed ha peso possibile, se si ritrova sul tracciato in AW capitolino può lottare un bel piazzamento. Da seguire con attenzione anche KILLER MAMBA (1) nonostante il peso gravoso, ma chiaramente declassato nella categoria, I WANT NOBODY (10) in evidente crescita ma al salto di categoria, HARD WOOD (3) in progresso e KALAMAZOO (7) alterno ma temibile se in giornata di vena.

Pronostico: 5-1-10-3-7 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-10) ok 1-10

Premio Cervino TQQ HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui  1200 mt pista AW. PIZ BERNINA (5) è un vero e proprio specialista dello schema e della pista ed è in forma, ha tutto quindi per correre da protagonista. Ha un bel peso SENTIERO LUCENTE (11) che arriva da un’ottima prestazione sul tracciato e vale il podio. Occhio anche a due specialisti del dirt capitolino come AL BERTO BACK (1) gravato, ma in gran forma e MORGAN BLOND (2) che torna a portare in sella un peso possibile con forma a freccia in su. Da non sottovalutare nemmeno FALCONETTA (7) che ha cambiato training e che all’ultima uscita si è mossa bene a Pisa , TRUE MOTION (4) troppo brutta l’ultima per essere vera, PEPPESP (6) che torna su tracciato ideale e STAVOPENSANDOATE (9) che prova ad alzare il tiro sulle ali di una forma al top.

Pronostico: 5-11-1-2-7-4 oppure 5 v/p 11-1-2-7-4-6-9 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-9-8-11) ok 4-6-9-11

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...