I risultati di Roma trotto | Ippodromo Capannelle | Mercoledì 26 gennaio | Super TQQ (Premio Sperlak) vince a sorpresa Zebrina!

I risultati di Roma trotto, oggi in programma a Capannelle una super Tris (TQQ ), 8^ corsa, prova a invito per anziani sui 1640 mt, con 19 cavalli al via. JACKPOT QUINTE’ € 1.253,85. Corsa ricca di sorprese, vince Zebrina (quota 46) davanti a Toscarella (capace di tutto come detto) e la favorita Zeudi Amg. Poi Zorever Cc Sm che avevamo indicato come sorpresa e Buggea Pax. Quasi 1200 euro l’accoppiata, oltre 12 mila euro la tris. Impossibile prendere quartè e quintè!

Annunci

Nella nostra analisi partiamo da ZEUDI AMG (19), cavalla superiore anche per quello che ottenuto nel 2021, vincitrice della consolazione del Lotteria e riferimento in questo contesto. La terza fila propone le possibili alternative come BRAMANTE ORS (18), reduce da rottura nel GP della Vittoria, ma soggetto di qualità con parziali importanti. Ritirata ALOUETTE (15), discreta nell’ultima TQQ su cui pesava la posizione in corda e AMBRA GRIF (16), già vincitrice in questo schema nelle ultime prove a Bologna e Roma. Citazione anche per VINNY (10), cavalla duttile che si può adattare bene alla corsa. Infine DUMBO (17), allievo di Gocciadoro, di mezzi, che va considerato per un piazzamento. In ogni caso una prova sbilanciata sui numeri alti. ZINGARO DOC (6) e ZOREVER CC SM (9) possibili sorprese. Occhio sempre a TOSCARELLA (14) capace di tutto.

Pronostico: 19-18-16-10-17-6 (ARRIVO UFFICIALE 8-14-19-9-1) ok solo 19 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...