I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | corse di giovedì 27 gennaio | II TRIS E TQQ (premio Simonetta) vince Berenson

I risultati di Pisa galoppo, all’ippodromo di San Rossore una giornata di belle corse. In programma II TRIS (5^ corsa) e TQQ (6^ corsa).

Annunci

Premio Bastione Barbagianni vendere per 3 anni sui 2000 mt. Nella pochezza del campo partenti proviamo a dare fiducia ad una debuttante di casa Botti, vale a dire SPINNING ARC (7) una figlia di Arcano che potrebbe già correre da protagonista. La prima alternativa può arrivare da ORANGE PUMPKIN (6) allenato dal cugino Endo che qualcosina in carriera ha fatto intravedere. La terza forza sembrerebbe LUNAPIENA (5) forse la migliore rispetto al resto della compagnia.

Pronostico: 7-6-5 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-7) ok solo 7

Annunci

Premio Giardino Scotto discendente per anglo-arabi di 4 anni ed oltre sui 1500 mt. VITTORINO (2) ha forma e nella compagnia ci sta alla grande, può essere lui il perno della corsa. All’ultima uscita è tornato protagonista anche RIBELLE DA CLODIA (1) il migliore come potenziale, ma gravato da peso complicato. La veloce UMATILLA (3) è un altra soluzione, al pari di ALBA SOLARE (5) che torna su distanza ideale. Sul pesante occhio a FARFADET DU PECOS (4) in forma. Sorpresa SILBOMBA (6) in progresso.

Pronostico: 2 v 1-3-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 1-6-4) ok 1 e 6

Premio Arsenali Medicei HD per 4 anni ed oltre sui 1500mt. ACE THE CASE (4) torna in compagnia alla portata e vale il podio, ZAPPROVE (5) raramente esce dal marcatore e va seguito alla piazza, mentre AMARANTO (1) arriva da una serie di ottime prestazioni che paga però con peso impegnativo. Chance consistenti anche per MANDORLA(6) in crescita e ben messa al peso, alzano il tiro sulle ali di una forma al top AMORDIVINO (9) e BILLY THE FLAG (10)

Pronostico: 4-6-1-10-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-9-6) ok solo 6

Annunci

Premio Parlascio discendente per anglo-arabi di 4 anni ed oltre sul doppio km. BRAMOSU DE CAMPEDA (5) è in forma e porta in sella peso ottimale, può essere il cavallo da battere per ZENIOSSU (6) non male nel periodo, per BONTOUR (8) in buona forma e per AMETISTA DA CLODIA (2) buona l’ultima.

Pronostico: 5 v/p 6-8-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-5-7) ok 5 piazzato

Premio Cavalieri di Santo Stefano HD per 4 anni ed oltre sui 1200mt. II TRIS. ROYAL VICTORY (1) come scende di categoria va subito a premio, nonostante il pesone non va sottovalutata. GIORNI DI NEVE (3) è in ordine oltre ad essere molto regolare nel rendimento. Chance anche per KODA (6) che torna in compagnia alla portata dove ha sempre corso da protagonista, per LEVIE DEGLI ANGELI (7) volante nel periodo, per NUANCED WORLD (11) che alza sulle ali di un ottima forma e per BY ROYAL APPROVAL (4) di mezzi. TODA JOYA (9) alla ricerca della forma perduta, una possibile sorpresa.

Pronostico: 1-7-6-3-4-11 (ARRIVO UFFICIALE 9-11-13) ok 11 piazzato e 9 come sopresa

Annunci

Premio Umberto Simonetta HD per 4 anni ed oltre sui 2000 mt con in sella i non professionisti, corsa abbinata alla TQQ odierna. GETTYTO (2) è in forma esperto dello schema e decisamente ben montato, vale il podio al pari di SIR MAXALOT (3) regolare e positivo, FICUS JODE (4) in buona condizione, LA GRANDE ASSENTE (5) da seguire in questa compagnia, SOLVANG (6) alterno ma di mezzi e ben montato, STELLA DEL VESPRO (7) e SIGNOR ESSE (8) entrambi in crescita. Le sorprese possono arrivare dal decaduto BIZ HONOR (11) e dalla scelta di Antonio Ferramosca NOVAT SCOUT (16) entrambi alla ricerca della forma perduta.

Pronostico: 2-3-4-5-6-11 (ARRIVO UFFICIALE 10-5-9-16-13) ok solo 5

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...