ANG | Ottavio Di Paolo nuovo Presidente | Stefano Luciani e Nicola Casati vice presidenti | Le congratulazioni di Battistoni

Annunci

In una nota il sottosegretario al MIPAAF Francesco Battistoni ha salutato le nuove nomine dell’ANG. Per Stefano Luciani, già eletto presidente ANAC, la vice presidenza dell’Associazione Nazionale Galoppo è un’altra posizione di grande prestigio.

“Le mie più sincere congratulazioni ad Ottavio Di Paolo per la sua elezione a Presidente dell’Associazione Nazionale Galoppo ed ai due neovicepresidenti Stefano Luciani e Nicola Casati.

Mi auguro, e ne sono profondamente convinto, che con Ottavio Di Paolo la filiera del galoppo possa continuare ad essere ben rappresentata. Per questo, spero di poter ricevere presto i nuovi vertici ANG al Mipaaf, sarà un’occasione utile per confrontarsi su tanti temi che riguardano l’ippica italiana.

Sin dall’inizio del mio mandato ho creduto fortemente nel dialogo con gli operatori del settore e con le associazioni di categoria, impostando un metodo di concertazione costante e continuativo, che credo oggi stia dando i suoi frutti

Infine, desidero ringraziare sentitamente Isabella Bezzera, finora alla guida di ANG, per l’importante ruolo svolto in questi anni e con la quale vi è stato un rapporto cordiale e collaborativo.”

Ottavio Di Paolo (rappresentante degli allenatori) è il nuovo Presidente ANG, e dunque succede ad Isabella Bezzera che l’aveva guidata sin qui. Oltre che a Di Paolo in qualità di Presidente (già ruolo operativo in ANAG) sono stati eletti quali Vice Presidenti Stefano Luciani (ANAC – Presidente degli allevatori) e Nicola Casati (AGRI – gentleman rider).

Una nuova delega operativa per l’approfondimento e lo studio della riforma delle scommesse ippiche è stata assegnata a Mattia Cadrobbi (ANAC – allevatori) mentre Antonio Viani (UPG – proprietari) è stato delegato alla comunicazione e al coordinamento della segreteria.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...