I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Sabato 1 gennaio 2022

Annunci

I risultati di Pisa galoppo, nel premio Hippoweb.it, successo di Unique bella, nostra favorita iniseme a Royal Victory, che invece arriva quinta, secondo a sorpresa è Levie degli Angeli, mentre terza piazzata di quota è Giorni di Neve, che si conferma volante. Nel premo Apelle ok il pronostico con il successo di Sister Night davanti a So Smooth e Hard Worker, tutti nel nostro pronostico.

Annunci

Premio Hippoweb.it HD per 4 anni ed oltre sui 1200mt. ROYAL VICTORY (3) torna in compagnia alla portata dove può emergere, da seguire quindi con grande attenzione al pari di UNIQUE BELLA (5) che ha una linea favorevole con la favorita, GIORNI DI NEVE (6) volante nel periodo, TODA JOYA (7) regolare e PEPPESP (1) gravato ma di qualità superiore.

Pronostico: 3-5-6-7-1 (ARRIVO UFFICIALE 5-8-6) ok 5 vincente e 6 piazzato

Annunci

Premio Apelle HD per 4 anni sui 2000mt. HARD WORKER (3) ha finalmente ritrovato la miglior condizione e nella compagnia conta molto. SHARK ALERT (4) è in compagnia alla portata e se si esclude l’ultima prestazione ha tutto per essere protagonista. SISTER NIGHT (5) è in forma e vale gli avversari, FUGA (8) è regolare, SO SMOOTH (11) alza il tiro sulle ali di una forma al top. 

Pronostico: 3-4-5-8-11 (ARRIVO UFFICIALE 5-11-3) ok vincente accoppiata e trio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...