I risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | le corse di venerdì 31 dicembre

Annunci

I risultati di Roma galoppo, all’ippodromo delle Capannelle. Tre corse da seguire in modo specifico. Tre Handicap, di cui l’ultimo valido con TQQ del giorno. Nel Cavaliere D’Arpino successo a sorpresa per Deauville Sweety, davanti a My Wild Side, nostra segnalata e terzo Black Laser, altro nome non atteso. Nel Vittor Pisani pronostico ok con la vittoria di Amabel davanti a Vivaccissimo e Baldassero, nostra base. Infine la TQQ, altra sorpresa con Summer Kirana, davanti a Kaed e General Lilbourne nostri piazzati. Delude Corvina, Hard Wood e Royal Fountain segnalati nel quintè

Premio Cavaliere D’Arpino HD per 2 anni mt. 1200 AW. ILGENG (1) si declassa ed è in forma ma accorcia la distanza. CURVY BRIDE (7) è reduce da una buona prestazione, il team è velenoso, il peso giusto, occhio! Da seguire anche DANDY FLOWER (5) regolare e in forma e MY WILD SIDE(3) che alza sulle ali di un’ottima condizione. LETHAL EFFUSIVE (4) in crescita è la possibile sorpresa.

Pronostico: 1 v/p 7-5-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 8-3-2) ok solo 3 piazzato

Annunci

Premio Vittor Pisani HD per 3 anni ed oltre sui 2300mt in pista AW. CHANGOURO BASC (5) sta correndo bene con una certa regolarità e può lottare pet un buon piazzamento, al pari BALDISSERO(8) reduce da un convincente successo e di AMABEL (4) che vanta linee di un certo interesse. Da podio anche ZUOER (2) che abbassa il tiro con forma però incerta e peso complicato e VIVACISSIMO (9) in leggero progresso. COLONELLO (6) se in giornata di vena avrebbe i mezzi per mettere tutti d’accordo.

Pronostico: 8 v/p 5-4-2-9-6 (ARRIVO UFFICIALE 4-9-8) ok 8 base con 4 e 9

Premio Canisbay HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt pista AW. CORVINA (5) corre molto bene sul tracciato all’ultima uscita denotando una bella crescita, ha qualità, piace! Lei da battere per BIG GINA (7) reduce da un bel successo dove batteva proprio Corvina, KAED (8) anche lui reduce da quella corsa, VARRONE REATINO (9), in crescita, ZONA D’OMBRA (10) reduce da un bel successo in GR, GENERAL LILBOURNE (13) in costante progresso, IL CARBONARO (15) buona l’ultima. YES WE CAN (1) ROYAL FOUNTAIN (2) HARD WOOD (4) più che semplici sorprese. Aperta!

Pronostico: 5 v/p 7-8-9-13-15-1-2 (ARRIVO UFFICIALE TQQ 16-8-13-4-2), ok piazzato 8 con 13 e 2 nel quintè

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...