
La Premier League in campo anche nel primo giorno dell’anno. Il 2022 in Inghilterra si apre con la sfida intrigante tra Arsenal e Manchester City. Vincono i Citizens 2-1 proprio allo scadere (con l’Arsenal in dieci), come da esatto nostro pronostico. Mahrez e Rodri ribaltano il gol di Saka. Successo allo scadere anche per il Tottenham che segna con Sanchez (su assist di Son) al sesto minuto di recupero. Ok solo il segno 2 del nostro pronostico. Infine tanti gol in Crystal Palace-West Ham 2-3, ospiti avanti di 3 reti, poi la rimonta parziale dei padroni di casa.
I Gunners sfidano la capolista con 15 punti di distacco frutto anche di un brutto inizio della squadra londinese che ora appare in grande forma (4 successi di fila) e può dare filo da torcere alla formazione di Guardiola. Può uscirne un gara tattica e tirata.
ARSENAL-MANCHESTER CITY, 1-2 (ok X2 + gol, gol, risultato esatto 1-2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-2
Il Watford di Ranieri prova a fermare il Tottenham di Conte, sfida tra tecnici italiani, gli Spurs imbattuti da quando c’è l’ex tecnico del’Inter sembrano aver ritrovato grande vigore fisico e tecnico. Kane e Son in forma e pronti e regalare un altro successo a Conte.
WATFORD-TOTTENHAM HOTSPUR, 0-1 (ok solo segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: X2+ over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2, marcatore sì Kane
CRYSTAL PALACE-WEST HAM, 2-3 (ok X2 + gol)
Infine rinviata Leicester-Norwich, si gioca un bel match tra Crystal Palace e West Ham, entrambe reduci da un bel successo. Potrebbe scapparci un pari. A fine agosto finì 2-2.
POSSIBILI GIOCATE: X primo tempo, X2+gol, risultato esatto 1-1