I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | corse di giovedì 9 dicembre

I risultati di Pisa galoppo, giovedì 9 dicembre, due Handicap da seguire con interesse. Ecco le nostre scelte per queste due corse di oggi, successi per De Troisville e Unique Bella.

Annunci

Premio Cinabro HD per cavalli di 2 anni sui 1500mt. del veloce tracciato pisano. BRANDO’S POWER (8) arriva dagli handicap dove non si è mosso male, ben montato e ben messo in perizia può lottare sicuramente un bel piazzamento. Occhio anche alle chance di JUBILEE QUEEN (3) che sta crescendo, GRACEFUL TOUCH (4) bella l’ultima e all’altro allievo del team Migheli, vale a dire DE TROISVILLE (2) in forma ben montato ma forse su distanza un filo lunga. La sorpresa può arrivare da ARIA GUERRIERA (10) che ha corso bene in estate a Merano, pista molto simile a questa pisana.

Pronostico: 8v/p 3-4-2-10 (ARRIVO UFFICIALE 2-6-7) ok solo 2 vincente

Annunci

Premio Sinio HD per 3 anni ed oltre sui 1200mt. TODA JOYA (5) è di nuovo in forma, ha linee valide e sul probabile terreno pesante può correre ancora da protagonista. Le sue linee portano in corsa anche due cavalli regolari come DIAMOND DOUGAL (1) e ROYAL VICTORY (2) entrambi in buona forma, mentre possono inserirsi anche UNIQUE BELLA (8) che alza il tiro sulle ali di una forma al top, Come sorprese occhio a VALE THE BILLY (6) e a GIORNI DI NEVE (10) che torna sul suo metraggio ideale. Ritirato STEALTH MODE (3).

Pronostico: 5 v/p 1-2-8-6-10 (ARRIVO UFFICIALE 8-2-10) ok 8-2-10 piazzati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...