I risultati di Siracusa galoppo | Ippodromo del Mediterraneo | mercoledì 8 dicembre, giornata di HP!

I risultati di Siracusa galoppo in bel mercoledì di festa e di corse come da tradizione, con tre Handicap Principali da seguire con attenzione. Nel Criterium dell’Immacolata vince Scivolascivola davanti a Vendicari nostra seconda scelta. Nel Gp Francesco Faraci successo del citato Neileta davanti a Va tutto bene e Mission Accomplise nostre scelte nel pronostico. Infine nel Gp Unire Adaay Secret davanti a Playful Dude da noi segnalati, terzo a sorpresa Sopran Furia.

Annunci

Criterium dell’Immacolata HP per cavalli di 2 anni sulla distanza dei 1500mt. YELSARA (4) due corse in carriera due successi, sta crescendo, mezzi ancora sconosciuti, può essere tutto o niente. VENDICARI (1) arriva da altri contesti, ma debutto sulla pista con peso gravoso, MY SWEETIE (2) ha mezzi e galleggia senza problemi dalla velocità al miglio, può essere un’altra papabile al pari di BOGOTA’ GOLD (3) eclettico anche lui in forma ma alle prese con perizia complicata, di EARLY TARGET (6) che guadagna kg rispetto ad alcuni avversari. FRESCHEZZA (7) e il regolare RE LUCK (8) altri possibili protagonisti.

Pronostico: 4 v/p 1-2-3-6-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 9-1-5) ok solo 1 piazzato

Annunci

Gran Premio Francesco Faraci HP per 3 anni ed oltre sui 2300mt. Qualitativamente KEEP AND LOVE (1) sarebbe il migliore ma debutta sulla pista al rientro e con peso complicato, al momento può essere tutto o niente. IMMORTAL ROMANCE (2) è il re della pista ed ha forma al top, ma ha peso sensibile. Occhio a DESIRE TO FIRE (3) specialista del contesto ma anche lui con il dubbio tracciato, al cronometrico BRASILIAN JET (4) presentato al top della condizione, NEILETA (5) che ha linee valide e perizia doc, MISSION ACCOMPLISE (6) atteso in progresso dopo recente buon rientro, VA TUTTO BENE (7) alterno al debutto sulla pista ma di mezzi, GUAPO (11) che torna su distanza ideale con peso da sparo.

Pronostico: 2-3-4-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 5-7-6) ok 7-6 piazzati, 5 citato

Annunci

Gran Premio UNIRE HP per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1700mt. HERNAN (2) e AXCELERATOR (4) hanno una recente linea comune, entrambi in crescita e a loro agio nella categoria, vanno seguiti con attenzione al pari del regolare e positivo ADAAY SECRET (3), al qualitativo LOS ANDES (1) gravato però da peso non semplice, da CHARLIE’S JAMBOREE (7) altro soggetto cronometrico nel rendimento, da PLAYFUL DUDE (9) al top della forma e chiaramente il cavallo da battere in caso di terreno pesante, POWER SAIL (12) buona la forma e il peso e da DOMESTIC HEARTH (11) forma incerta ma perizia velenosa.

Pronostico: 9-2-4-3-12-11 (ARRIVO UFFICIALE 3-9-14) ok vincente e accoppiata 3-9

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...