I risultati di Napoli galoppo | Ippodromo di Agnano | TQQ premio Maiori – vince Le Green Cest Chic

Annunci

I risultati di Napoli galoppo, ad Agnano la TQQ di oggi, ore 16.15, la quinta corsa del convegno. Premio Maiori. Un Handicap di minima per cavalli di 3 anni e oltre sulla distanza dei 1500 mt della pista grande. Vince il numero 10 LE GREEN CEST CHIC, davanti a VIVINCA OLLOALESA, KIBET, IL CARBONARO e ZYRYANKA, presi 4 su cinque!

Annunci

14 soggetti al via. Si parte dal IL CARBONARO (2), a cui diamo il ruolo di favorito per i trascorsi sulla pista, sempre a podio (con un successo) in tre corse disputate ad Agnano. Attenzione poi a CHARME DEI GRIF (5), atteso in progresso, la scelta di Dario Vargiu.

Occhio anche a ZYRYANKA (7), al rientro da agosto ma in questo contesto con possibili chance. RITIRATO CLIPPING (9), mentre VIVINCA OLLOLAESA (6), discreta a ottobre in All Weather e con possibile progresso sull’erba oltre ad aver già vinto sul pesante. Da seguire anche KIBET (11), che può sfruttare il pesino, ma ha una complicata gabbia numero 14. Aggiungiamo per il quintè anche il n. 4 GREAT CATHRINE che ha già vinto a Napoli a fine luglio. Corsa rebus, di qualità minima, comunque aperta a tante soluzioni.

Pronostico: 2-5-7-6-11-4 (ARRIVO UFFICIALE 10-6-11-2-7) ok 6-11-2-7

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...