Portogallo-Serbia 1-2, Spagna-Svezia 1-0, Croazia-Russia 1-0, risultati Qualificazioni mondiali Qatar 2022 | Domenica 14 novembre

Photo by Pixabay on Pexels.com
Annunci

I risultati delle qualificazioni mondiali, sfide decisive per assegnare i posti diretti a Qatar2022 a cominciare dal gruppo A dove il Portogallo si fa superare in casa dalla Serbia, 1-2, (reti di Sanches e poi Tadic e Mitrovic al 90′), lasciando ai serbi primo posto e qualificazione ai mondiali, mentre Ronaldo e compagni giocheranno il Playoff. Era partita da gol, ma un po’ a sorpresa non per i lusitani. Partita davvero intrigante, da gol. Nel gruppo B la Spagna ottiene un altro 1-0 con la Svezia, rete di Morata e va dritta a in Qatar, con Ibra e compagni agli spareggi dopo aver gettato via la grande occasione perdendo in Georgia. Altro scontro da dentro o playoff in Croazia-Russia, 1-0, con i padroni di casa che risolvono la gara nel finale grazie ad una autorete di Kudryashov, Croazia qualificata, Russia ai playoff . Infine nel gruppo J la Macedonia del Nord acciuffa il playoff superando 3-1 l’Islanda, un’altra grande impresa dopo la partecipazione all’Europeo.

Annunci

GRUPPO A

PORTOGALLO-SERBIA, 1-2 (ok gol)

Note: Al Portogallo basta anche un pari per rimanere in testa grazie alla migliore differenza reti (+12 contro +8). Lo 0-0 con l’Irlanda è stato deludente, inoltre l’espulsione di Pepe priva i lusitani di un elemento importante in difesa. In Serbia finì 2-2, la giocata gol sembra una buona scelta, anche se la squadra di Santos tenderà a congelare il match.

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1, marcatore sì Ronaldo

Probabili formazioni

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Dalot, Fonte, Ruben Dias, Joao Cancelo; Palhinha, Joao Moutinho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, André Silva, Cristiano Ronaldo. Ct. Santos

SERBIA (3-5-2): Rajkovic; Veljkovic, Mitrovic, Nastasic; Lazovic, Grujic, Milinkovic-Savic, Lukic, Kostic; Jovic, Vlahovic. Ct. Stojkovic

GRUPPO B

SPAGNA-SVEZIA, 1-0 (ok segno 1)

Note: Alla Spagna basta un pareggio per qualificarsi come prima in classifica, gli iberici sono in grado di gestire il match subendo poco, la Svezia tenterà il tutto per tutto cercando di ripetere l’impresa della gara d’andata (2-1)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 2-4, multigol 2-4, risultato esatto 2-0

Probabili formazioni

SPAGNA (4-3-3): Simon; Carvajal, Laporte, Martinez, Gaya; Gavi, Busquets, Koke; Sarabia, Morata, Olmo.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Nilsson, Augustinsson; Kulusevski, Ekdal, K. Olsson, Forsberg; Isak, Ibrahimovic.

Annunci

GRUPPO H

CROAZIA-RUSSIA, 1-0 (ok 1X + multigol 1-3, multigol 1-3, risultato esatto 1-0)

Note: Ai croati serve un successo per scavalcare la Russia e qualificarsi direttamente a Qatar 2022. Possibile comunque una gara tattica, soprattutto se non si dovesse sbloccare subito. In Russia finì 0-0.

POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, multigol 1-3, risultato esatto 1-0

Probabili formazioni

CROAZIA (4-3-3): Grbic; Juranovic, Caleta-Car, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Pasalic; Majer, Kramaric, Perisic.

RUSSIA (4-3-3): Safonov; Sutormin, Osipenko, Diveev, Karavaev; Erokhin, Fomin, Golovin; Miranchuk, Smolov, Mostovoy.

Annunci

GRUPPO J

MACEDONIA DEL NORD-ISLANDA, 3-1 (ok 1 + over, multigol 2-4)

Note: Macedonia che dopo il colpo clamoroso (5-0) in Armenia si giocano la chance di prendersi il secondo posto dietro la Germania e di conseguenza i playoff per i mondiali. Una vittoria con l’Islanda già eliminata è più che possibile.

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-0

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...