I risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | le corse di domenica 14 novembre | Prichi e Baghed nel Criterium e nel Rumon

Domenicosaviphoto©
Annunci

I risultati di Roma galoppo, all’ippodromo delle Capannelle un’altra bella domenica di corse. In diretta anche su Unire Sat!

Nel Criterium femminile è PRICHI a confermarsi ancora vincente con Cristian Demuro in sella, davanti a DIFFERENT ILLUSION, delude Tower of Silence, terzo è MACASAI. Nella prova per femmine di due anni, il Rumon, memorial Daniele Porcu, vince come preannunciato BAGHED davanti a BAHJA DEL SOL mentre terzo è KENIOTE. Nel Premio Capannelle è Bloody Love sempre con Demuro in sella (poker di giornata per lui) a precedere PRINCE OF BRACCIO, che frutta il congeniale terreno pesante e il regolare TRAVELLING WELL.

Annunci

Partiamo dal Criterium Femminile LR per femmine di 2 anni sui 1500 mt. TOWER OF SILENCE (8) arriva da altri contesti, la forma è discreta, il team in forma, merita rispetto, anche se troverà avversarie di spessore come INSOMMA (3) che ha vinto la sua maiden all’ultima uscita, team Botti in sella Dario Vargiu, MY SWEETIE (6) reduce da un bel piazzamento che la segnala in crescita, PRICHI (7) vincitrice in bello stile al debutto che avrà in sella Cristian Demuro e l’ospite DIFFERENT ILLUSION (2) difficile da valutare in questa compagnia ma in gran forma e montato da Marco Ghiani.

Pronostico: 8v/p 3-6-7-2 (ARRIVO UFFICIALE 7-2-4) ok 7-2

Annunci


C’è poi la corsa gemella il Premio Rumon LR per maschi e castroni di 2 anni sempre sulla distanza dei 1500 mt. BAGHED (1) dopo l’ottima e sfortunata prestazione nel Gran Criterium dove ha superato a pieni voti l’esame distanza, è chiaramente il favorito tecnico della corsa. Dovrà guardarsi attentamente da WINGS OF WAR (9) solo 2 corse in carriera dove ha fatto notare di possedere buoni mezzi, da BAHJA DEL SOL (2) che arriva da un discreto 3° posto nel Riva, SOPRAN DUBLINO (6) che sta migliorando corsa dopo corsa, THE FALLING MAN (7) imbattuto nella sua unica corsa effettuata in carriera.

Pronostico: 1 v/p 9-2-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-4) ok accoppiata 1-2

Annunci

Infine il Premio Capannelle HP per 3 anni ed oltre sui 1200 mt in pista dritta. IPOMPIERIDIVIGGIU (1) è tornato su ottimi livelli di rendimento, ha linee di spessore è lui da battere per il compagno di allenamento TRAVELLING WELL (3) molto regolare nel rendimento, in forma e ben montato da Marco Ghiani, OVVIO (9) troppo brutta l’ultima per essere vera, le linee precedenti sono decisamente buone, DJANGO (5) specialista del tracciato. Sorprese? ALWAYSAHEAD (6) atteso in progresso dopo ottimo rientro e PRINCE OF BRACCIO (7) che da quando ha trovato il pesante sotto gli zoccoli ha iniziato a volare!

Pronostico: 1-3-9-6 (ARRIVO UFFICIALE 4-7-3) ok solo 3 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...