I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | le corse di domenica 14 novembre | Kadabration nel Galileo Galilei e Ranger in Paradise nel Federico Regoli

Annunci

I risultati di di Pisa Galoppo, all’ippodromo San Rossore una domenica con due HP di rilievo da seguire. In diretta su Unire sat! Nel Premio Galileo Galilei il terreno pesante esalta le qualità di KADABRATION che in retta recupera e stampa sul palo RAINMAKER per un’accoppiata da noi segnalata così come la trio con VA TUTTO BENE a completare il podio! Nel premio Federico Regoli gran duello nel finale con RANGER IN PARADISE che precede di “corto muso” DERSU UZALA che sembrava poter prevalere e MICHAEL CORLEONE a completare un’altra trio segnalata nel nostro pronostico!

Annunci

Iniziamo dal Premio Galileo Galilei HP per cavalli di 3 anni ed oltre sui 2200 mt. Il duo presentato dal team Botti sembra aveva prime chance, DEVOLVIDO (1) ha un pò deluso all’ultima uscita ma in precedenza aveva corso con profitto in compagnie decisamente migliori, mentre RAINMAKER (3) è in ottima forma e può sfruttare al meglio la sua grande regolarità di rendimento. Tra gli altri possono mettersi in buona evidenza THUNDER PANTHER (2) femmina terribile di casa Affè reduce da un successo in un HP capitolino, e i due presentati da Endo Botti e Cristiana Brivio, vale a dire VA TUTTO BENE (6) alterno ma di mezzi, e pur sempre un piazzato di Premio Pisa e KADABRATION (7) che alza il tiro con in sella peso da sparo.

Pronostico: 3 p 1-2-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 7-3-6) ok accoppiata e trio

Annunci


L’altra corsa da seguire è il Premio Federico Regoli HP per 3 anni ed oltre sui 1500 mt. del veloce tracciato pisano. RANGER IN PARADISE (1) il peso è al limite ma è soggetto che ha grande esperienza nel contesto e forma in crescita. L’altro Botti COOL AND DRY (2) è un cavallo di mezzi che ha frequentato categorie più impegnative e che ultimamente sta tornando sui suoi migliori livelli di rendimento. DERSU UZALA (7) gradisce molto il probabile terreno pesante e ha scelto Pisa rispetto a Milano, dove era stato dichiarato partente, può sorprendere anche se la forma non è al massimo. Da seguire con attenzione anche MUTAMAIEZAH (4) e STELLA DI MANTOVA (5) questa da seguire in caso di terreno pesante, MR GUALANO (10) specialista di schema e tracciato, con peso mai avuto in carriera ma con forma recente impalpabile.

CRIMINAL GREY (6) cerca il successo nel 3° HD consecutivo, anche se alza molto l’asticella con perizia impegnativa e MICHAEL CORLEONE (3) atteso in progresso dopo valido rientro, altri papabili, con DENARIUS (9) e CITY OF STARS (8) che rappresentano le sorprese possibili.

Pronostico: 1-2-5-3-7-10 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-3) ok trio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...