Bosnia-Finlandia 1-3, Galles-Bielorussia 5-1 e Montenegro-Olanda 2-2, risultati Qualificazioni Mondiali Qatar 2022 | Sabato 13 novembre

I risultati delle qualificazioni mondiali per Qatar 2022. Tre partite da seguire. La sfida tra Bosnia e Finlandia finisce 3-1 per gli ospiti che sorpassano l’Ucraina spettatrice, colpo dei finlandesi nella lotta per il secondo posto dietro la Francia nel gruppo D. Transalpini ai mondiali dopo l’8-0 al Kazakistan (poker Mbappè) Era partita da gol, inaspettato il crollo bosniaco. Nel gruppo E il Galles come previsto travolge la Bielorussia 5-1 ipotecando il secondo posto (dietro al Belgio qualificato con il 2-0 all’Estonia) per essere testa di serie nei playoff, avendo in ogni caso già la certezza di giocarli (grazie alla Nations League). Infine delusione per la Norvegia che senza bomber Haaland non oltre lo 0-0 con Lettonia, e si fa superare dalla Turchia che ne fa 6 a Gibilterra e mette pressione all’Olanda che si fa rimontare due gol dal Montenegro nei minuti finali, il 2-2 tiene in gioco i turchi per il primo posto. Decisive le sfide con Montenegro stesso e Norvegia nell’ultima giornata.

Annunci

GRUPPO D

BOSNIA-FINLANDIA, 1-3 (ok gol)

Note: Nella partita giocata in Finlandia finì 2-2, nell’ultima giocata in Bosnia (qualificazioni Euro 2020) 4-1, gara da gol. Le due squadre inseguono il secondo posto dell’Ucraina che ha una gara in più. A Zenica è un vero e proprio spareggio, tutto da seguire!

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1, marcatore sì Dzeko

Probabili formazioni

BOSNIA (3-5-2): Sehic; Civic, Ahmedhodzic, Hadzikadunic; Stevanovic, Gojak, Pjanic, Cimirot, Kolasinac; Dzeko, Prevljak.

FINLANDIA (4-3-1-2): Hradecky; Granlund, Ivanov, Toivio, Hamalainen; Kamara, Schuller, Nissila; Lod; Pukki, Pohjanpalo.

Annunci

GRUPPO E

GALLES-BIELORUSSIA, 5-1 (ok 1 + over)

Note: Galles che deve vincere per salire al secondo posto dietro al Belgio, scavalcando la Repubblica Ceca che ha una gara in più. Nella partita giocata a settembre finì 3-2 per i britannici. In ogni caso la squadra di Page hanno già il pass per i playoff grazie alla Nations league. Bale convocato ma difficilmente in campo. Almeno due reti.

POSSIBILI GIOCATE: segno 1 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1

Annunci

GRUPPO G

NORVEGIA-LETTONIA, 0-0 (sbagliata)

Note: Norvegia senza Haaland che deve provare a vincere segnando tanti gol, per difendere il secondo posto dalla Turchia (a -2), considerando il match nell’ultima giornata con il Belgio. 2-0 per i norvegesi nella partita in Lettonia, può fare meglio.

POSSIBILI GIOCATE: 1 + handicap -1, 1 + over 1,5, risultato esatto 3-0

MONTENEGRO-OLANDA, 2-2 (ok X2 + gol e gol)

Note: Olanda che deve vincere per evitare rimonte di Norvegia e Turchia (facile con Gibilterra). Finora Orange quasi perfetti con 19 punti e un +23 in differenza reti. Montenegro all’ultima spiaggia.

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-3

Probabili formazioni

MONTENEGRO (4-4-2): Mijatovic; Marusic, Vujacic, Savic, Tomasevic; Lagator, Haksabanovic, Scekic, Kosovic; Durdevic, Beciraj.

OLANDA (4-3-3): Bijlow; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Blind; Winaldum, De Jong, Klaassen; Berghuis, Depay, Bergwijn.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...