I risultati di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | sabato 13 novembre | Aria Importante nel Chiusura e Vento d’Estate nel Castello Sforzesco, Que Tempesta nel Dormelletto!

Annunci

I risultati delle corse di Milano galoppo all’Ippodromo SNAI San Siro. Nel Premio Chiusura vince ARIA IMPORTANTE al riscatto e nostra seconda scelta, con VIS A VIS a completare l’accoppiata con Bias Power al terzo posto. Nel Dormelletto a rimanere imbattuto è Que Tempesta, che vince la corsa davanti a Lord Sakay e Cime Tempestose. Ildo Tellini con pronostico perfetto. Nayleaf, Fuoriserie e Voices from war nell’ordine. Il Castello Sforzesco premia Vento D’Estate, ultima nostra scelta, secondo Beautiful Black, poi retrocesso al terzo con Griffe de Chat alla piazza d’onore e a conferma di forma al top. Infine nel Ricciotti Maeva di Breme più forte di tutti a precedere di poco (meno di una lunghezza) Love Kisses, terzo Notturno Ligure.

Annunci

Grande giornata con il Premio Chiusura LR, per cavalli di 2 anni ed oltre impegnati sulla distanza dei 1400 mt in pista dritta. Saranno in 8 al via, tutti di eccellente qualità in una corsa decisamente ben riuscita. VIS A VIS (8) è tornato sui suoi migliori livelli, grazie anche all’aiuto del terreno pesante, il vincitore a 2 anni del Gran Criterium con la monta di Dario Vargiu si candida come favorito tecnico della corsa.

Proveranno a rendergli duro l’impegno, soggetti del calibro di ARIA IMPORTANTE (1) che dopo le splendide affermazioni nel Nogara, LR e nel Vittadini GR3 è andata in costante declino, attesa quindi al riscatto, CIMA EMERGENCY (5) reduce dal 7° posto nel Roma di domenica, vincitore del Parioli 2020, temibile se non risentirà dell’impegno ravvicinato. Chance da podio per il cresciuto BULL FIGHTER (4) che alza il tiro sulla ali di una forma al top, reduce infatti da un successo sul tracciato e sulla distanza, SIX PENNIES (7) neo importato di casa Biondi che sta migliorando corsa dopo corsa, ok sul pesante e BIAS POWER (2) che alza il tiro sulle ali di una forma al top.

Pronostico: 8 v/p 1-5-7-4-2 (ARRIVO UFFICIALE 1-8-2 ) ok accoppiata 8 piazzato con 1 vincente e 2 piazzato

Annunci

Premio Dormelletto condizionata per 2 anni sui 1800mt. CIME TEMPESTOSE (1) ha disperso gli avversari in occasione del debutto, sul possibile ulteriore progresso e sull’amato terreno pesante, potrebbe essere un prospetto importante anche per il futuro. Anche HAVE A CIGAR (2) ha impressionato nel suo debutto vincente e può progredire, cosi come LORD SAKAY (3), PARCO SEMPIONE (4) e QUE TEMPESTA (5) tutti imbattuti nella loro prima sfida agonistica. Duello tra imbattuti !

Pronostico: 1 V 2-3-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-1)

Premio Ildo Tellini HD per cavalli di 3 anni ed oltre sui 2000 mt. VOICES FROM WAR (2) paga al peso l’ultima bella prestazione in categoria superiore a quella odierna, su quei livelli comunque deve essere considerato il cavallo da battere per NAYLEAF (6) regolare in forma e ben messo al peso e per FUORISERIE (4) declassata ma alla ricerca della miglior condizione. Gli altri al momento sono solo delle sorprese.

Pronostico: 2-6-4 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-2) ok trio!

Annunci

Premio Castello Sforzesco HP per cavalli di 2 anni sul miglio. Corsa aperta alle più svariate soluzioni, difficile infatti estrapolare dal cilindro il nome di un favorito attendibile. Tra i pesini quelli con maggiori chance sembrerebbero LETHAL WOMAN (11) che ha buona forma e soprattutto peso da sparo, LADY HARMONY (8) reduce da un successo varesino che gli ha fatto togliere la maglia nera di maiden e pedina di un team in gran forma nel periodo e GRIFFE DE CHAT (7) che alza il tiro sulle ali di una forma al top. DONNA DI STELLE (5) a metà perizia è quella che convince di più, dopo un nulla di fatto in LR torna in compagnia appetibile. Tra i pesoni invece, sono da segnalare le chance di MONARCA (4) in crescita e ben montato, LAGOMAGO (3) stimato nel suo team e in buona condizione, VENTO D’ESTATE (2) che paga al peso il suo ultimo successo e BEAUTIFUL BLACK(1) gravato ma sicuramente soggetto di bel potenziale e in ottima condizione.

Pronostico: 11-1-3-5-4-2 (ARRIVO UFFICIALE 2-7-1 ) ok 2 vincente e 1 piazzato

Premio Ricciotti e Mauro Frediani HD per cavalli di 3 anni ed oltre sulla distanza dei 1600mt. SPIETATA (5) si sta riproponendo sui suoi migliori livelli, il peso è ottimo, compagnia alla portata, ci sta! Contro proveranno DERSU UZALA (3) da seguire su terreno pesante, dove rende al meglio, la regolare MAEVA DI BREME (4), con forma a freccia in su, mentre da Varese si spostano due specialisti della pista delle Bettole, accompagnati però da una forma eccellente come DENAAR (2) e LOVE KISSES (9) temibili! Sorpresa? PERMETTI (8) troppo brutta l’ultima per essere vera!

Pronostico: 5 v/p 3-4-2-9-8 (ARRIVO UFFICIALE 4-9-6) 4 vincente e 9 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...