I risultati del Gran Premo Biasuzzi | Ippodromo Sant’Artemio | domenica 17 ottobre | vince Bepi Bi!

@nordestippodromi
Annunci

I risultati del GP Giuseppe Biasuzzi a Treviso, altro gruppo 1 per i 4 anni sulla distanza dei 1609 mt (diretta ore 17.05) con dedica per la Famiglia Biasuzzi e tanti cavalli di prestigio sulla pista del Sant’Artemio. Vince come da nostro pronostico Bepi Bi, con una prova eccezionale che riscatta il Continentale. Seconda l’ottima ritrovata Blackflash Bar davanti a Bonneville Gifont, Billy Idol Jet e Bonjovi Mmg. Rottura per Belzebù Jet.

Il pronostico…

Si riparte dal GP Continentale vinto da BIRBA CAF (4) ed Enrico Bellei, ma qui si torna sul miglio. Atteso al riscatto è BEPI BI (3) finito al galoppo a Bologna, ma cavallo di grande qualità con Alessandro Gocciadoro in sulky, come dimostrato nel Città di Follonica e nella sua campagna svedese. BELZEBU’ JET (1), che finì terzo con numero sfavorevole, qui con il numero 1 può essere sicuro protagonista insieme al solito BONJOVI MMG (6), GP Minnucci in sulky, praticamente sempre piazzato e vincitore del GP Nello Bellei.

Da tenere in considerazione anche BLACKFLASH BAR (5), vincitrice del Criterium dei 4 anni, 2^ nel Derby 2020, ma in fase leggermente calante, almeno questa l’impressione dopo la prestazione offerta nel Continentale. Ma il team Santo Mollo/Barelli è sempre pericoloso.

Degli altri Gocciadoro BUBBLE EFFE (7) ha fatto meglio nel Continentale rispetto ai compagni di allenamento BETTA ZACK E BILLY IDOL JET, ed è sicuramente un outsider di lusso.

PRONOSTICO 3 V/P con 1-6-4-5-7 (ARRIVO UFFICIALE 3-5-2-9-6) ok 3-5 accoppiata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...