I risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | le corse di domenica 3 ottobre

Annunci

I pronostici di Capannelle galoppo (con le corse classiche milanesi). La domenica romana propone un bel pomeriggio di corse, con tre LR, un HP e una condizionata di pregevole livello. Partiamo dal Premio Fiuggi, condizionata per 2 anni sui 1600mt. ALSINI (1) va forte, veste i colori della Dormello ed è atteso in ulteriore progresso, VINCERE INSIEME (7) ha debuttato vincendo con il piglio del cavallo buono, team Botti, monta di Vargiu, va seguito con attenzione. Tra gli altri occhio a LAGOMAGO (6) stimato e reduce da un bel successo anche se in categoria più accessibile rispetto a quella odierna. BEAUTIFUL BLACK (2) regolare la possibile sorpresa.

Pronostico: 1-7-6 (ARRIVO UFFICIALE 7-1-2) ok 1-7

Annunci

Siamo al Premio Coolmore, prima LR di giornata, per femmine di 2 anni sui 1500 mt. QUEEN ROUGE (4) eclettica, ha un’ottima linea con Calithea, potrebbe essere lei la cavalla da battere per SOPRAN VIENNA (5) attesa in progresso ulteriore dopo il debutto vincente e per FRECCIA (3) così e così all’ultima uscita ma già piazzata in precedenza in LR. Altre protagoniste possono essere l’altra Grizzetti TOWER OF SILENCE (8) un po’ alterna ma di mezzi, AZUL BAHIA (1) che alza il tiro sulle ali di una forma ok e TERRA DEL SOLE (6) anche lei facile vincitrice al debutto e attesa in crescita ulteriore.

Pronostico: 4 v/p 5-3-6-1 (ARRIVO UFFICIALE 4-8-6) ok 4-6

Annunci

E’ la volta di analizzare il Premio Riva, altra LR per maschi e castroni di 2 anni sulla distanza dei 1500 mt, solo 4 al via. DON CHICCO (2) rientra dal successo nel De Montel e se già pronto può lottare per il successo, contro però avversari di spessore come SOME RESPECT (4) runner up del favorito nella corsa sopracitata, ma con il vantaggio di essere già rientrato, dominando nel Criterium Varesino. Chance anche per l’imbattuto BAHJA DEL SOL (1), che alza il tiro, con FILMET (3) buona sorpresa.

Pronostico: 4-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-1) ok 4-2

Annunci

Chiudiamo le Listed con il Criterium Nazionale, LR per cavalli di 2 anni sulla distanza dei 1200 mt in pista dritta. CAMERLENGO (2) ha solo 2 corse in carriera ma ha dimostrato di saper galoppare forte, da valutare nella compagnia. THE KING’S HORSES (4) è quello con linee migliori, ma non corre dal 3° posto del Primi Passi. YOU ARE BEAUTIFUL (5) sta crescendo ed è la pedina di un team in gran forma nel periodo.

Pronostico: 2-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-5) ok 4-5

Annunci

Il Premio Monterosa è un HP per 3 anni ed oltre sulla maratona dei 3000 mt. SONNIENDE (3) ha buone linee, tiene la distanza  è in forma ed ha peso ancora possibile, proviamolo base su CATERPILLAR (1) gravato ma a suo agio sulla distanza e pedina di Marco Gasparini oltre ai due compagni di allenamento COCCODRILLO (4) e TOUT A FAIT (6) entrambi adatti allo schema. La sorpresa può arrivare da ABSOLUTE SILENCE (8) se non risentirà dell’impegno ravvicinato.

Pronostico: 3-1-4-6-8 (ARRIVO UFFICIALE 8-4-7) ok 8-4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...