I risultati dell’Arc de Triomphe | 100me Edition de l’Arc | domenica 3 ottobre | Vince Torquator Tasso a 70 contro 1!

Annunci

Grande sorpresa a Parigi, nella 100esima edizione dell’Arc de Trimphe vince un cavallo teutonico a 70 contro 1, ovvero Torquator Tasso che dal centro della pista trova l’azione decisiva per battere i favoriti. Il Cavallo di Marcel Weiss era la nostra sorpresa e così è stato. Battuti Tarnawa e Hurricane Lane divisi da un nulla sul palo, con Snowfall piantato nel momento clou e addirittura fuori dalla cinquina, completata da Adayar e Sealiway

E’ la grande domenica dell’Arc De Triomphe arrivato alla sua 100° edizione! Corsa in cui non c’è un ammazza pronostico, quindi ci sono molte soluzioni. Al momento i migliori al via sembrerebbero i due Godolphin, vale a dire ADAYAR (10) reduce dalle vittorie nel Derby di Epsom e nelle King George e HURRICANE LANE (11) reduce da tre vittorie in GR1 consecutive, vale a dire il Derby irlandese, il Grand Prix De Paris, sulla pista e il ST.Leger a Doncaster, davvero una gran bella sfida!

Annunci

Proverà ad inserirsi nel discorso vittoria la femmina terribile di O’Brien, SNOWFALL (15) temibilissima se si dovesse esprimere sui livelli delle Oaks, nelle Oaks Irlandesi e nelle Yorkshire Oaks, con poche chance invece, se fosse sui livelli del rientro francese! Ampliando la rosa dei papabili suggeriamo i nomi di CHRONO GENESIS (7) ospite giapponese reduce da una sequela impressionante di vittorie e piazzamenti in GR 1 locali, di TARNAWA (4) portacolori dell’Aga Khan, vincitrice nel 2020 dell’Operà, poi rientrata in Irlanda con una vittoria in GR3 e un 2° posto nelle Irish Champion Stakes vinto da sua maestà St. Mark Basilica, cavalla che sembra preparata a puntino proprio per questa occasione, occhio!

Annunci

Sorprese possibili il tedesco TORQUATOR TASSO (1) vincitore del Grosser Preis Von Baden GR1, DEEP BOND (2) altro ospite proveniente dal Sol Levante, cha ha già provato con profitto la pista, ritirato LOVE (5) di casa Coolmore con Frankie Dettori in sella. Una bella sorpresa potrebbe arrivare da RAABIHAH (6) vincitrice del Prix De Pomone, GR2 e scelta di Rouget- Demuro, i campioni uscenti dell’Arc!

Pronostico: 10-11-15-4-7-6 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-11-10-12) ok 4-11-10 n. 1 indicato come sorpresa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...