Al Sesana Gran Premio Città di Montecatini, gruppo 1, Vernissage Grif è ancora il più forte di tutti! Billie de Montfort precede Zacon Gio sul palo per la piazza d’onore, poi Deimos Racing e Arnas Cam (ok pronostici!)

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini va in scena un classico gruppo 1 (montepremi da 132.000 Euro) per cavalli anziani impegnati sui 1640 mt, corsa che vede di nuovo il trionfo di Vernissage Grif che stronca il tentativo di Zacon Gio che sul palo si fa superare anche dall’ottima Billie de Montfort. Deimos Racing regola il gruppo, con Arnas Cam a completare le piazze. 1’10”4 (1’10”2 in batteria) il tempo del cavallo di Gocciadoro, per i colori di Gennaro Riccio, che bissa il successo del 2020, imbattibile su questa pista!

ARRIVO UFFICIALE 4-2-1-3-8 (ok trio con 1 piazzato e 4-2)

Nella prima batteria Vernissage Grif precede di un soffio Billie de Montfort, poi Arnas Cam e Vesna. Delude Apple Wise As, rompe Aria dei Venti

Il cavallo di Alessandro Gocciadoro vinse anche la sfida anche nella batteria nel 2020. Adesso arriva da belle e convincenti prove in terra scandinava e nella prima batteria (quella corse qualitativamente più importante) proverà a scaldare i motori contro l’ottima francese Billie de Montfort (Gabriele Gelormini in sulky), più indietro Apple Wise As, con Aria dei Venti e Vesna, ma occhio anche ad Arnas Cam allenata da Erik Bondo con Enrico Bellei in sulky.

Pronostico 7 v/p con 4-3-5 (ARRIVO UFFICIALE 7-4-2) ok accoppiata 7-4

Nella seconda facile Zacon Gio, poi si conferma in forma Verdon Wf, così come Deimos Racing davanti a Elsa de Belfonds, ripescata miglior quinta Toscarella.

Nella seconda batteria ci sarà Zacon Gio, apparso scintillante nel Due Mari di Taranto, il cavallo del team Ehlert/Vecchione se la vedrà con il danese Dumbo (con Gocciadoro) e con un Deimos Racing del team Bellei/Bondo visto in ottima forma nel Riccardo Grassi (gr3). Sulla base di quella corsa occhio anche a Verdon Wf (2° posto) mentre Toscarella e Trillo Park si giocheranno forse un pass per la finale dove accederanno i primi 4 più il miglior tempo ripescato tra le due prove.

Pronostico 2 v/p con 1-3-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-6-3) ok trio!

Annunci

In finale attendiamo la rivincita tra Vernissage Grif (4) e Zacon Gio (1), con Billie de Montfort (2) possibile terza incomoda. Un passetto indietro Deimos Racing (3). Pronostico per la finale Zacon Gio V/P con Vernissage Grif, Billie de Montfort e Deimos Racing. Outsider Verdon Wf (7) e Arnas Cam (8). Più dietro Toscarella, Vesna ed Elsa de Belfonds.

Pronostico: 1 V/P con 4-2-3-7-8

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...