Andata playoff Champions League, in palio la qualificazione ai gironi, colpo dello Shakhtar di De Zerbi, 1-0 sul campo del Monaco, clamoroso Sheriff-Dinamo Zagabria 3-0, Salisburgo-Broendby 2-1 (ok pronostico)

La Champions League vive il suo ultimo atto prima della fase a gironi, con i playoff che assegnano un posto tra grandi del calcio europeo. Si gioca la gara d’andata, tre partite martedì, tre mercoledì. Lo Shakhtar di Roberto De Zerbi, ipoteca il pass vincendo 1-0 (gol di Pedrinho) sul campo dei francesi del Monaco, partiti male in campionato con un pareggio all’esordio e una sconfitta nell’ultimo match con il Lorient. Clamoroso il risultato della sfida tra i sorprendenti moldavi dello Sheriff e la Dinamo Zagabria finisce 3-0 per i padroni di casa. Nella terza gara come da pronostico il Salisburgo, in gran forma, supera in rimonta 2-1 il Broendby. Per entrambe è la prima gara in questi preliminari.

Annunci

PLAYOFF CHAMPIONS LEAGUE – gare d’andata

MONACO-SHAKHTAR DONETSK, 0-1 (sbagliata)

Note: Monaco che ha eliminato lo Sparta Praga nel turno precedente (2-0 e 3-1), con 5 marcatori diversi (Martins, Golovin, Diop, Volland, Tchouaméni), Shakhtar che nel suo campionato ha collezionato 3 successi e una sconfitta nelle prime 4 giornate.

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1

Probabili formazioni

MONACO (4-4-2): Nubel; Sidibé, Disasi, Badiashile, Henrique; Martins, Tchouaméni, Jean Lucas, Diop; Volland, Ben Yedder. All. Kovac.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodò, Marlon, Matvienko, Ismaily; Maycon, Stepanenko; Tetè, Alan Patrick, Solomon; Traoré. All. De Zerbi.

Annunci

FC SHERIFF TIRASPOL- DINAMO ZAGABRIA, 3-0 (ok solo multigol 1-3)

Note: Lo Sheriff può diventare il primo club moldavo nei gironi di Champions, grande sorpresa dopo aver eliminato la Stella Rossa di Dejan Stankovic. Dinamo Zagabria che nelle 5 trasferte di questa stagione tra coppa e campionato non ha mai subito reti.

POSSIBILI GIOCATE: X2, multigol 1-3, risultato esatto 0-1

FC SALISBURGO-BROENDBY IF, 2-1 (ok 1+ over, multigol 2-4)

Note: Salisburgo primo nel suo campionato a punteggio pieno dopo 4 partite, danesi in difficoltà senza vittorie finora in stagione e con un problema anche legato al Covid-19 che comporta parecchie assenze.

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 3-1

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...