Un bel mercoledì a Varese galoppo, Desire to Fire nell’Handicap, il premio Famiglia Pastorelli (ok accoppiata!), nella Maiden è Ultimo Tango a rompere il ghiaccio (segnalati 2 su 3)

da ippodromolebettolevarese.it/

Un Mercoledì niente male a Varese dove si corre il Premio Famiglia Pastorelli, un bell’HD per cavalli di 3 anni ed oltre che strizza l’occhio al prossimo Città di Varese. DESIRE TO FIRE (1) nonostante il peso gravoso, ha tutto per far bene, forma in crescita e adattabilità accertata al tracciato, in caso di vittoria però troverebbe peso impossibile nel Città di Varese. SIANG (2) è reduce da un bel successo ottenuto sulla pista e in caso di corsa tirata può piazzare il suo proverbiale allungo finale. Da seguire con attenzione anche TOUT A FAIT (4) pedina di Marco Gasparini che dopo periodo opaco si è rivisto in bella evidenza all’ultima uscita meranese e la regolare NEILETA (3). ALLIMAC (5) temibile se lasciato libero di graduare.

Pronostico: 4 v/p 1-2-3-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-7) ok accoppiata 1-4

Annunci


Di contorno si corre anche il premio Ahoy una bella maiden per cavalli di 2 anni sui 1500mt. TOWARDS VICTORY (6) torna in compagnia abbordabile, pedina di un team velenoso con i puledri, può lottare il podio al pari del compagno di allenamento HOLY LANDS (2) piuttosto regolare nel rendimento e accompagnato da una buona forma, di LADY TIGER (3) che sta migliorando corsa dopo corsa e di ULTIMO TANGO (7) atteso in sicuro progresso dopo il discreto esordio meranese.

Pronostico: 6 v/p 3-2-7 (ARRIVO UFFICIALE 7-3-4) ok 7-3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...