Un bel mercoledì San Siro galoppo, The King’s Horses s’impone nel premio Bimbi (ok accoppiata), Ipompieridiviggiu nel Brembo e Allocco nel Mincio

Mercoledì interessante all’Ippodromo Snai San Siro di galoppo, è in programma il Premio Bimbi, in ottica Primi Passi,  condizionata per puledri di 2 anni, impegnati sulla distanza dei 1200 mt in pista dritta. Piace la chance di BEAUTIFUL BLACK (1), vincitore al debutto e pedina di un team in grande ordine. La prima alternativa è sicuramente THE KING’S HORSES (4), anche lui vincitore al debutto, ma forse meno professionale del rivale. Occhio a GRIFFE DE CHAT (3) che con il vantaggio di peso potrebbe ribaltare la recente linea con l’allievo di Gian Luca Verricelli.

Pronostico: 1-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-1) ok accoppiata

Annunci

Un’altra prova interessante in questo mercoledì feriale a San Siro, è il Premio Brembo, un Handicap riservato a cavalli di 3 anni ed oltre, impegnati sulla distanza 1000 mt. Sulla base della penultima uscita il cavallo potrebbe essere DIRECTORY (1) anche se sensibilmente gravato al peso oltre a non essere un modello di regolarità. IPOMPIERIDIVIGGIU (3) in un campo scarno potrebbe ritrovarsi  e vista l’ottima qualità di base, potrebbe mettere tutti d’accordo. Occhio anche a STEALTH MODE (4) così e così all’ultima uscita ma cavallo di notevole potenziale.

Pronostico: 1-3 (ARRIVO UFFICIALE 3-2) ok solo 3 vincente

Annunci

Chiudiamo con il Premio Mincio, un HD per 3 anni ed oltre, sulla distanza dei 1400 mt in pista dritta, abbinata alla TQQ odierna, che avrà un Jackpot sul quintè di € 584,96. Corsa aperta a tante soluzioni, proviamo con i pesini tra i quali spiccano le chance di BIZ HONOR (11), visto in palla all’ultima uscita e ALLOCCO (9) , pedina di Marco Gasparini, che ha un po’ deluso all’ultima uscita dopo aver provato alla penultima uscita, il tracciato, con un impressionante successo. Da seguire con attenzione anche THE LAST KING (2) in sella Dario Vargiu, MISTER BUZZWORD (3) che gradisce molto lo schema il tracciato e la distanza, temibile nonostante le 8 primavere, AULO PLAUZIO (6) pedina di un team in gran forma e cavallo in progresso e SORRY TOO LATE (8) regolare e in buona forma.

Pronostico: 11-9-2-3-6-8 (ARRIVO UFFICIALE 9-1-13) ok solo 9 vincente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...