Il mercoledì di Capannelle, a Roma il premio Giubilo consacra Windstormblack (ok vincente) e tre HP, Blue Sky Dreamer nel Mei (ok accoppiata), Penalty nel Ricchi (ok Trio) e Mr Gualano nel classico premio “Capannelle trotto” (ok solo piazzati)

Nel mercoledì di festa, a Capannelle si vive l’ultima giornata della stagione con l’arrivederci a Settembre. Partiamo del Premio Alberto Giubilo condizionata per 2 anni sui 1200 mt. L’impressione al debutto di WINDSTORMBLACK (5) è stata devastante, record sulla distanza e vittoria in canter. Lui da battere per STAY KITTEN (4)  5° nel Perrone e per l’altro Guerrieri CORPOPHORUS (1) al debutto.

Pronostico: 5-1 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-1) ok vincente 5

Annunci

Passiamo al Premio Enzo e Tullio Mei HP per 3 anni ed oltre sul doppio km. BLU SKY DREAMER (2)  migliora corsa dopo corsa, sembra arrivato il momento della piena maturazione, potrebbe essere il giorno giusto! Dovrà guardarsi con grande attenzione dal compagno di allenamento MENUHIN (1) gravato ma esperto e in gran forma, da IL CAPITANO (4), regolare nel rendimento a dallo scarico ABSOLUTE SILENCE (10) esperto del contesto. Occhio anche ad AVENGERS ENDGAME (7) che torna a portare in sella peso possibile, mentre tentano la sfida contro gli anziani 3 anni interessanti come REGGIOLO (5) e DEVOLVIDO (6). La sorpresa può arrivare da ROMANCE D’AMOUR (9) un po’ ai margini ma con in sella peso da sparo, occhio!

Pronostico: 2v/p 1-4-10-7-9 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-1) ok 2 vincente con con 1 piazzato

Siamo ora al Premio Aldo e Renato Ricchi HP per 3 anni ed oltre sulla distanza dei 1000 mt in pista dritta. Piace I  AM WHAT I AM (1), che sta letteralmente volando nel periodo, il peso è complicato ma può essere lo stesso un protagonista. Dovrà vedersela comunque da PENALTY (9) che ha una linea diretta con l’allievo di Endo Botti  al quale guadagna diversi kg, con la volante MISS ROUGE (2), carica ma al top della forma, da VISAYAS (3), non al meglio ma temibilissima nella compagnia, da I PROMISED MY SELF (8) in costante crescita. Come sorprese occhio al tre anni RAIFAN (5), alla scarica AVALON ENA (14) e all’ospite ROCK OF ESTONIA (7) vero e proprio oggetto misterioso della corsa.

Pronostico: 1-9-3-2-14-7 (ARRIVO UFFICIALE 9-14-1) ok TRIO

Chiudiamo il mercoledì romano con il Premio Capannelle Trotto, HP per 4 anni ed oltre sul miglio. WIN THE BEST (4) è tornato sui suoi migliori livelli e con questa perizia può centrare il bersaglio grosso. Da preferire quindi al compagno di allenamento VA TUTTO BENE (3) regolare, a COOL AND DRY (5) buona l’ultima e AMYNTAS (1) gravato ma declassato nella compagnia.

Pronostico: 4v/p 3-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 6-3-5) ok solo 3-5 piazzati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...