Siracusa galoppo, al Mediterraneo due Hp da seguire, Tenzing trionfa nel Premio Mazzarella (ok vincente e un piazzato) e Adaay Secret nel Teatro Greco (ok piazzati)

Bel mercoledì 2 giugno a Siracusa con il classico Premio Gaetano Mazzarella un HP per cavalli di 3 anni ed oltre, impegnati sulla distanza dei 1600 mt. TENZING (1) arriva da 3 successi a seguire, tutti con grande facilità, il peso è chiaramente sensibile ma resta il favorito tecnico della corsa. Come avversari sono da tenere in considerazione DREAM PAINTER (2) e SWIFT APPROVAL (3) entrambi esperti e in ottima forma, mentre gli scarichi SO YOU ZEN (11) e THRIFTY ONE (12) potrebbero fornire interessanti sorprese. Chance da podio anche per MOCHALOV (6) non al meglio ma ben messo al peso.

Pronostico: 1v/p 2-3-11-12-6 (ARRIVO UFFICIALE 1- 4 – 3) ok 1 vincente con 3 piazzato

Annunci

Passiamo al Premio Teatro Greco un HP per 3 anni sul miglio. Corsa affollata e difficile da decifrare. Proviamo a dare fiducia a CHARLIE’S JAMBOREE (2) che ha già battuto molti degli odierni avversari, tra i quali spiccano DERON KIT (3) e UNDER SECRET (4) regolari nel rendimento. Occhio al cresciuto BRASILIAN JET (8) che ha vinto bene all’ultima uscita, TRUTH TWISTERS (10) peso da sparo e a ROSS ROSS (7)regolare e in forma.

Pronostico: 2-3-4-8-10-7 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-3) ok 2-3 piazzati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...