A San Siro un bel mercoledì di corse, in attesa delle Oaks, Sopran Brigida vince il premio Viale Caprilli (ok vincente), Double West s’impone nel Piazzale del Lotto (ok vincente) e Ranger in Paradise nel Razza Felina (ok Hernan piazzato con Trevithick)

All’Ippodromo Snai San Siro di Milano, un pomeriggio dedicato agli Handicap quello di mercoledì 2 giugno. Iniziamo ad analizzare il Premio Viale Caprilli, HL per 3 anni sul miglio. Piace ROTUNDA OF SEA (6) che dopo un improduttivo tentativo sul percorso della velocità, torna sulla sua distanza ideale, dove aveva ottenuto buoni risultati, team in forma, peso possibile, può lottare il podio. Chance di piazzamento le hanno anche BEACH COSTELLATION (5) e SOPRAN BRIGIDA (4), legati da una recente linea comune, PULSING HEART (8) in progresso e pedina di un team che sta facendo faville in HD, GIAMAN (3) che ha vinto la sua maiden all’ultima uscita, DARK FOUNDATION (1) reduce da un nulla di fatto nel Premio Pisa ed qui in compagnia alla portata anche se con peso oneroso. Sorprese PENNY BILLY (9) e SOPRAN NAUSICAA (10) entrambi in forma ma al cospetto di avversari tosti.

Pronostico: 6-5-4-8-3 (ARRIVO UFFICIALE 4-10-1) ok 4 vincente 10 e 1 segnalati ma non nel pronostico

Annunci

Passiamo ad analizzare il Premio Piazzale del Lotto HL per 3 anni sul doppio km. L’ultima di DOUBLE WEST (6) è bella, su quei livelli è in grado di lottare per il successo. Chance consistenti anche per SOPRAN TUCANO (3), non al top, ma cavallo di grandi mezzi, GAETA (7) che torna ad affrontare i coetanei e RAINMAKER  (1) gravato ma di mezzi. Sorprese? TWINCE AROUND (2) bella l’ultima che paga però con peso insidioso e la scarica TATAMAMA (9) bella l’ultima.

Pronostico: 6-3-7-1-9 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-2) ok vincente 6 con 2 segnalato come sorpresa

Chiudiamo con il Premio Razza Felina HL per 4 anni ed oltre sul miglio. HERNAN (6) va forte trova ancora una perizia possibile e può ancora correre da protagonista. Da seguire con attenzione anche BRIDGE DINO (5) regolare e in buona forma e TREVITHICK (7) reduce da due buone prestazioni. Occhio al top weight BULL FIGHTER (1)  2° in HP all’ultima uscita. Sorpresa il grintoso ALSHALAAL (4) grande regolarista che trova avversari però decisamente impegnativi.

Pronostico: 6v/p 5-7-1-4 (ARRIVO UFFICIALE 2-7-6) ok 6 piazzato con 7

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...