Ad Agnano il Gran Premio Franco Antonio e Salvio Cervone, gruppo 1 per i tre anni, vince Capital Mail come da pronostico davanti a Canto dei Venti e Corazon Bar, rompe Chuky Roc (ok vincente e un piazzato)

Come immaginato alla vigilia è Capital Mail del team Minopoli a trionfare nel Gp Cervone, una corsa dominata e vinta davanti all’ottimo Canto dei Venti capace di precedere Corazon Bar al debutto con il training Gocciadoro. Quarto con gran finale la sorpresa Caio Titus Bond mentre quinto Cris Mail. Capital Mail strappa così il pass per il Derby e si conferma top della generazione…

(ARRIVO UFFICIALE 4-5-7)

Il pronostico…

Grande spettacolo ancora ad Agnano per il trotto italiano. Domenica va in scena il Gran Premio Franco Antonio e Salvio Cervone, l’ex GP Città di Napoli, giustamente ribattezzato nel nome della famiglia del grande telecronista dell’Ippodromo campano scomparso quest’anno. Un gruppo 1 per i tre anni, prova di spessore e soprattutto corsa molto aperta. Una rivincita dell’ultimo GP Giovanardi disputato a Modena. Manca il vincitore della Ghirlandina ovvero Callmethebreeze, ma ci sono tutti gli altri a cominciare dal suo runner up Chuky Roc (n.2), secondo anche nell’Etruria, battuto da Capital Mail, che in questo caso rispetto alla prova di Modena (dove fu 7°), può sfruttare un buon numero 4.

Attenzione naturalmente a Charmant de Zack (3), reduce da bel 2° posto a Vincennes in una prova da 70 mila euro. C’è poi Cris Mail (1), vincitore nel Gp Saranno Famosi e poi in leggero calo nelle successive prove come il quarto posto nel Giovanardi, ma nel Road to GP Cervone è sembrato in ripresa, secondo dietro a Ciccioriccio Jet (9), anche lui da tenere in considerazione

Segnalazioni anche per Colosseuss (n.8), 2° nel GP Italia battuto da Carlomagno d’Esi, dove fu terzo Canto dei Venti (5). E poi curiosità per Corazon Bar (7) con il nuovo training Gocciadoro. Infine outsider possibile è Classic Gar (n.11), terzo nel Giovanardi.

Pronostico: 4 VP con 2-3-9-1-8-7

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...