La domenica di Milano San Siro, Marlengo trionfa nel Premio Cavallo di Leonardo (ok vincente e piazzato) mentre Rock Tango fa suo il premio Vedano al Lambro (ok vincente)

Una domenica interessante a Milano all’ippodromo Snai San Siro, dove si corre il Premio Cavallo di Leonardo, un HL per cavalli di 4 anni ed oltre sulla distanza del doppio km. CHITARRISTA (5), team Gasparini, guadagna sensibilmente peso su NAYLEAF (4) che lo ha preceduto nettamente all’ultima uscita, con questa perizia i due sono molto vicini tra loro in sede di pronostico. Su quella linea è da tenere in considerazione anche MARLENGO (7), che può venire sensibilmente avanti da quella prestazione, mentre è da seguire con grande attenzione anche SUGAR BEAT (1), gravato ma in forma e in discesa di categoria. Come sorpresa attenzione a DESIRE TO FIRE (3), sempre temibile in simili contesti.

Pronostico: 5-4-7-1 (ARRIVO UFFICIALE 7-1-3) ok 7 con 1 piazzato

Annunci

Ben riuscito è anche il Premio Vedano al Lambro, un HD per cavalli di 3 anni ed oltre, impegnati sulla distanza dei 1600 mt. E’ nella parte alta del tabellone che si annidano i principali candidati al successo, come NAJMUDDIN (2), che è reduce da un’ottima prestazione sulla pista, DIAMOND FALLS (4), troppo brutta l’ultima per essere vera, ROCK TANGO (1) non particolarmente incisivo nel periodo, ma chiaramente declassato nella compagnia. Altri possibili protagonisti sono SCHERBATSKY (6), di mezzi e con peso possibile, SORRY TOO LATE (8) in gran forma e JEUX DE PRESTIGE (9) in progresso.

Pronostico: 2-4-1-6-8-9 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-10) ok solo 1 vincente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...