Il Real travolge il Valencia nella ripresa, cade la Real Sociedad

Si completa la 29esima giornata della Liga. Il Real Madrid deve vincere per non lasciar scappare il Barcellona. Alle merengues servono i tre punti con il Valencia, match non semplice. In campo anche la Real Sociedad, quarta, in piena lotta per un posto in Champions.

ALAVES-REAL SOCIEDAD 2-0 (sbagliata)

Match sulla carta decisamente a favore degli ospiti, reduci però dal pari casalingo con l’Osasuna. Ma in questo calcio senza tifosi e senza fattore campo, questa volta i baschi potrebbero spuntarla, segno 2 (1,95). In una multipla ci sta anche la doppia chance X2 (1,23). Entrambe non sono squadre che segnano tanto. ma l’opzione gol è possibile (1,95). 1-2 un possibile risultato.

REAL MADRID-VALENCIA, 3-0 (ok segno 1 e over 2,5, parziale/finale X/1 e gol Benzema)

Ed eccoci al Real, chiamato a rispondere al Barcellona. Contro il Valencia, reduce dal pari beffa nel derby con il Levante, però non sarà semplice. l’1 (1,35) è probabile e giocabile. Ma gli ospiti hanno facilità nel segnare (e nel subire), quindi consigliamo gol (1,77) e over 2,5 (1,50) in una giocata multipla. Il Real è partito forte contro l’Eibar ma attenzione al parziale/finale X/1 (4,50). Tra i marcatori riproviamo con Benzema marcatore sì (1,75).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...