
Si completa la 29esima giornata della Liga. Il Real Madrid deve vincere per non lasciar scappare il Barcellona. Alle merengues servono i tre punti con il Valencia, match non semplice. In campo anche la Real Sociedad, quarta, in piena lotta per un posto in Champions.
ALAVES-REAL SOCIEDAD 2-0 (sbagliata)
Match sulla carta decisamente a favore degli ospiti, reduci però dal pari casalingo con l’Osasuna. Ma in questo calcio senza tifosi e senza fattore campo, questa volta i baschi potrebbero spuntarla, segno 2 (1,95). In una multipla ci sta anche la doppia chance X2 (1,23). Entrambe non sono squadre che segnano tanto. ma l’opzione gol è possibile (1,95). 1-2 un possibile risultato.
REAL MADRID-VALENCIA, 3-0 (ok segno 1 e over 2,5, parziale/finale X/1 e gol Benzema)
Ed eccoci al Real, chiamato a rispondere al Barcellona. Contro il Valencia, reduce dal pari beffa nel derby con il Levante, però non sarà semplice. l’1 (1,35) è probabile e giocabile. Ma gli ospiti hanno facilità nel segnare (e nel subire), quindi consigliamo gol (1,77) e over 2,5 (1,50) in una giocata multipla. Il Real è partito forte contro l’Eibar ma attenzione al parziale/finale X/1 (4,50). Tra i marcatori riproviamo con Benzema marcatore sì (1,75).
