Liga, il Real risponde al Barcellona, l’Atletico pareggia a Bilbao

Nella Liga che riparte, dopo il successo del Siviglia nel derby, ci concentriamo sulle partite delle tre big. Barça capolista impegnato sul campo del Maiorca, il Real in casa con l’Eibar, per l’Atletico di Simeone ostica la trasferta a Bilbao.

MAIORCA-BARCELLONA, 0-4 (ok segno 2, con handicap -1, parziale/finale 2/2 e Messi marcatore sì)

Riparte la corsa al titolo nella Liga con la capolista Barcellona impegnata sul campo del Maiorca, prima contro diciottesima. Dando per scontato il segno 2 (1,28) giochiamo con l’Handicap -1 (1,75) . non male Parziale/finale 2/2 (1,77) Chi segnerà il primo gol del Barça? Messi primo marcatore (3,85), marcatore sì (1,65). Certo dopo un così lungo periodo di stop tutto può succedere…

ATHLETIC BILBAO-ATLETICO MADRID, 1-1 (ok segno X e gol)

Si ricomincia subito con una sfida molto accesa. Athletic contro Atletico. sesta contro quarta, entrambe avevano finito con un successo in trasferta. Guardando alle statistiche il punteggio più frequente in questo match è l’1-2 (quota 10). la squadra di Simeone però questa stagione lontano da casa ha fatto 7 pareggi su 13 gare giocate. L’X (2,90) ci sta, ma per una giocata meno diretta la quota gol (2,10) non è male, anche se lo 0-0 al primo tempo (2,25) non è da escludere, magari le reti arriveranno nella ripresa dopo un approccio guardingo che ha caratterizzato tutte le ripartenze dei vari tornei.

REAL MADRID-EIBAR, 3-1 (ok segno 1)

E veniamo al Real che giocherà in casa contro l’Eibar (ma allo Stadio Alfredo Di Stéfano, per i lavori al Bernabeu) . Gara che sembra scontata, ma i padroni di casa avevano chiuso il torneo prima dello stop in grande calo di risultati. Difficile capire come ripartiranno. Per questo la quota del segno 1 (1,27) non è tra le più basse viste in gare del genere. Nelle ultime prove il Real non ha mai segnato più di 2 reti. Ci sta il no gol (1,75) o anche l’under 2,5 (2,50) ad alzare un po’ la quota. 1-0, 2-0 i risultati più probabili. Marcatore Benzema (quota 4 per il primo gol del match).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...