Bundesliga, Il Bayern risponde al Dortmund, bene il Lipsia, pari per il Leverkusen

Si gioca la giornata numero 31 in Germania, Bayern in casa con il ‘Gladbach cerca altri tre punti che metterebbero il sigillo definitivo sul campionato. Dortmund saldo al secondo posto affronta il Dusseldorf. Per la champions è sempre sfida a tre: oltre al Borussia, Lipsia (che anticipa di venerdì), e Leverkusen (gioca domenica), tutte in trasferta.

HOFFENHEIM- LIPSIA, 0-2 (ok segno 2, ok primo tempo segno 2)

Padroni di casa che hanno licenziato il tecnico Schreuder (squadra affidata al suo staff tecnico) e provano a dare una scossa, ma di fronte c’è un Lipsia che soffre in casa e si scatena in trasferta. La quota del segno 2 (1,45) lo dimostra. Il club della Red Bull però subisce sempre qualcosa di troppo e quindi la giocata gol non alza di tanto la quota (1,50), ma ci sta bene. Azzardiamo il segno 2 già al primo tempo (1,90), non male. Segno 2 + gol (2,45), è una giocata interessante. A caccia del gol Timo Werner (1,65).

COLONIA-UNION BERLINO, 1-2 (sbagliata)

Due squadre che non vincono da lunghissimo tempo. L’X potrebbe essere il risultato più scontato (3,35), ma questa volta diamo fiducia al Colonia che proverà a rompere il ghiaccio (segno 1 a 2,10), non si prevedono tanti gol, quota under 2,5 interessante (1,97). Risultato possibile 1-0.

F. DUSSELDORF-B. DORTMUND, 0-1 (Ok X primo tempo, ok parziale/finale X/2, ok under 2,5 e no gol)

Partita senza storia, sulla carta, con la seconda che affronta la sedicesima. Il segno 2 (1,38) non sembra avere rivali soprattutto in una multipla. Si potrebbe optare per l’X primo tempo come accaduto per il Dortmund nelle ultime due partite poi vinte nella ripresa l’X/2 (4,50). In tre delle ultime 4 partite con il Dortmund sono usciti l’Under 2,5 (2,60) e il no gol (2,10). Occhio al gol di Sancho (2,00), primo marcatore 4,75.

HERTHA B.-EINTRACHT FRANCOFORTE, 1-4 (ok giocata gol)

L’Hertha Berlino, battuta di misura dal Dortmund, è una delle squadre più in forma, con l’Eintracht potrà sfruttare anche la maggior freschezza con gli ospiti che hanno giocato in coppa la semifinale con il Bayern. Quindi il segno 1 (2,05) ci sta come la giocata gol (1,50), considerando che il club di Francoforte una rete l’ha segnata anche con i bavaresi. 2-1 (9,00) un possibile risultato.

PADERBORN-WERDER BREMA, 1-5 (ok doppia chance X2)

Il Werder dopo una bella striscia positiva di tre gare è caduta due volte di seguito e si presenta sul campo del Paderborn come un’ultima spiaggia per la salvezza. Spacciato sembra la squadra di casa. l’X2 (1,35) per una multipla ci sta bene. Ci potrebbe essere stallo iniziale. L’X primo tempo (2,25), l’X/2 parziale/finale (6,00). 0-1 un possibile risultato.

WOLSBURG-FRIBURGO, 2-2 (ok segno X, gol)

Il Wolsburg ha sempre vinto fuori e perso in casa. Con il Friburgo in fiducia dopo il successo sul ‘Gladbach non sarà facile interrompere il trend, magari stuzzica il pareggio (quota 3,90), di più la quota gol (1,67) per una multipla. 1-1 un possibile risultato.

BAYERN M.-B.MONCHENGLADBACH, 2-1 (Ok segno 1 + over e 1 + gol)

E siamo alla capolista che cerca altri tre punti per allungare la serie di successi (è a 12 di fila) e avvicinarsi ancora di più all’ennesimo titolo. Di fronte però il Borussia che deve riscattare la cocente sconfitta di Friburgo. Agli ospiti servirebbero dei punti per la zona Champions. La quota per il segno 1 (1,42) è interessante visto che i bavaresi non danno segni di stanchezza potendo ruotare parecchi giocatori. anche se l’impegno in coppa potrebbe aver tolto qualcosa. l’1 + over 2,5 (1,80) può alzare la quota, ancor di più 1 + gol (2,50). 3-1 un possibile risultato.

MAINZ-AUGSBURG, 0-1 (sbagliata)

Mainz reduce dal successo a sorpresa a Francoforte, in casa perde sempre, qui con l’Augsburg ci sta il pareggio, segno X (3,35) e il gol (1,65). 1-1 il risultato possibile

SCHALKE 04-BAYER LEVERKUSEN 1-1 (sbagliata)

Partita sulla carta senza storia. Schalke in crisi, Leverkusen che deve vincere per la Champions. Segno 2 (1,50), 2+ over 2,5 (2,25) ci sta. Considerando le ultime trasferte anche il no gol (1,90) 0-2 il possibile risultato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...