A San Siro c’è l’Incisa della Rocchetta con Auyantepui

San Siro protagonista nel sabato ippico, di un fine settimana ricco di corse interessanti. Due Listed da seguire anche per la presenza della grigia Auyantepui, reduce da un debutto impressionante. Farà l’Incisa della Rocchetta mentre i maschi saranno protagonisti sempre sul doppio chilometro dell’Emanuele Filiberto.

Premio Mario Incisa della Rocchetta LR per femmine 3 anni sulla distanza dei 2000 mt Pista grande.

AUYANTEPUI benissimo al debutto, ha dimostrato di possedere mezzi fuori dal comune. Ora allunga la distanza, la grigia sellata da Nicolò Simondi, salta l’Elena per dirottarsi direttamente alle Oaks o addirittura al Derby, passando però da questa impegnativa Listed, dove deve confermare il suo potenziale. Da seguire con attenzione NAPULE, allieva di Raffaele Biondi, rientrata con un bel successo sulla pista, attesa in progresso ma al salto di categoria. Un occhio anche per  NORHONA e FUORISERIE, già ampiamente battute però, dalla favorita.  LAURUS NOBILIS non ha brillato al rientro, ma è pur sempre una cavalla stimata in un team come dello dei Botti.

PRONOSTICO 1 V con 5-4-2

Premio Emanuele Filiberto LR per maschi interi e castroni di 3 anni sulla distanza dei 2000 mt.

GERARDINO JET, sembra finalmente aver superato i problemi di carattere, dopo la prova nel Gardone, dove è arrivato 2° molto vicino al vincitore Elaire Noire, che si presenta al Parioli come uno dei favoriti. L’unico dubbio per l’allievo del team Marcialis è l’allungamento della distanza. Come avversari sono da tenere in grande considerazione ALDRODOVAR, rientrato bene e atteso in progresso, il rientrante ma dotato AURELIUS IN LOVE, cavallo che ha come obbiettivo il Derby, BAL TIK TAK, anche lui al rientro, ma stimato da Bruno Grizzetti con in sella Gerald Mossè e ZIO REGINALDO, anche lui ben rientrato e in sicuro progresso, in sella Fabio Branca.

PRONOSTICO 4 VP con 1-2-3 e 8

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...